Cosa si aspettava in più dal secondo tempo? “Mi aspettavo più ordine nel momento in cui siamo andati sotto. Abbiamo perso, a volte, troppe palle semplici, abbiamo girato poco il pallone e siamo andati troppo poco al cross pure quando avevamo due punte. Potevamo essere più incisivi, anche andando al tiro in porta. Come hanno fatto loro, anche Ilic poteva tirare in porta in una occasione. Ho un rammarico grosso per questo finale di stagione”.
Come sta Elmas? Mancava la sua inventiva?“Nella rifinitura di ieri ha avuto un fastidio all’ileopsoas e con i dottori abbiamo deciso di non rischiarlo. Sicuramente la sua inventiva è mancata; in queste partite una giocata del singolo può fare la differenza. Ma la squadra ha dato tutto quello che poteva dare in questo momento”.
Ora l’ultima con la Roma, cosa aspettarsi?“Come successo in questo periodo, tutte quelle che incontriamo hanno qualcosa da giocarsi. Penso che dobbiamo onorare il campionato, come abbiamo fatto anche oggi. Poi, certo, non possiamo essere contenti di quanto fatto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)