Al termine di Napoli-Torino, gara valida per il 34° turno di Serie A, il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.
Postpartita
Napoli-Torino 2-0, Vanoli: “Non possiamo concedere due gol simili in area”
Quali sono i primi aspetti che si porta a casa? “Sicuramente queste partite fanno crescere, perché il Napoli è una grandissima squadra. Sapevamo che era un ambiente caldo. Dobbiamo capire che se vogliamo crescere non possiamo permettere due gol simili dentro l’area. Poi devo dire che siamo stati bravi, perché abbiamo avuto anche la defezione di Ricci e venivamo da quattro giorni in meno di riposo. I ragazzi sono stati bravi perché fino all’ultimo abbiamo dato tutto. Ora dobbiamo cercare i 3 punti in casa”.
La squadra è sembrata pericolosa dopo il gol, è stata una buona reazione? “Abbiamo fatto una buona prestazione, buttata via con due episodi fotocopia. Sapevamo della bravura negli inserimenti di McTominay ma non l’abbiamo fermato. Poi c’è stata una buona reazione su un campo difficile”.
C’è un obiettivo che ha dato ai suoi ragazzi dopo questa partita? “Noi dobbiamo essere arbitri di noi stessi, non degli altri. Dobbiamo onorare la nostra maglia in questo mini-campionato. Questa sera, nonostante la sconfitta, penso che l’abbiamo fatto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA