Il Pescara di Massimo Oddo sarà il prossimo avversario del Torino allo stadio Olimpico Grande Torino, in una sfida che sarà molto importante per i granata, che vogliono cogliere la prima vittoria del 2017, magari proprio davanti ai tifosi del Toro. La squadra di Oddo vive un momento di particolare difficoltà, che dura da molto tempo: la formazione abruzzese esprime un bel calcio, ma ha eccessivi ed evidenti problemi in difesa, avendo subito 50 gol.
partite
Torino-Pescara, le probabili formazioni: torna Memushaj
La porta del Pescara dovrebbe essere difesa come di consueto da Bizzarri, davanti al quale si dovrebbe schierare una formazione composta da 4 uomini: Zampano, Stendardo e Biraghi sono confermati, come nel match contro la Lazio, mentre potrebbe essere scelto Coda al posto di Gyomber, che non è stato neppure convocato.
Nel centrocampo a tre dovremmo trovare Sulley Muntari, nuovo acquisto abruzzese, al fianco di Brugman e del ritrovato Memushaj.
Infine in attacco, dietro alla solita punta Caprari, che non dovrebbe avere problemi a trovare la conferma da Oddo, troveremo probabilmente Verre e Benali.
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PESCARA:
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Brugman, Muntari; Verre, Benali; Caprari. All. Oddo
© RIPRODUZIONE RISERVATA

