La spinta azzurra non si arresta, anche grazie ai tanti palloni persi dal Torino a centro campo. Callejon e Mertens ridicolizzano i centrali granata, Hart si oppone bene alla botta del belga. Sarri toglie Allan e inserisce Zielinski. Entra anche Rog al posto di Marek Hamsik. Gli ospiti fanno tris al 27esimo. Mertens fa tutto da solo, rientra sul destro e fulmina Hart sul suo palo. Buio al Grande Torino.
I ragazzi di Sarri fanno pressoché ciò che vogliono: Callejon si inserisce e, senza opposizione, colpisce l'esterno della rete. Arriva anche l'ultimo cambio del Torino, Obi per Baselli, ma poco dopo ecco il poker campano. Cross basso di Ghoulam dalla sinistra, Mertens e Hart non riescono a intervenire, sul secondo palo Callejon in scivolata la butta dentro. Al 33esimo è cinquina: Callejon al volo dalla destra, Zielinski al volo, Hart tocca, ma non impedisce alla palla di finire in rete.
Sarri regala la standing ovation di uno stadio per oltre metà azzurro a Callejon, dentro Milik per mettere minuti nelle gambe. Il Napoli si permette di fare torello a centrocampo, i tifosi accompagnano con sonori "olè". L'arbitro fischia senza concedere recupero, superiorità imbarazzante degli ospiti.
Leggi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)