LE VOCI

Torino-Udinese 2-0, Dembelé: “Vanoli mi ha fatto crescere come giocatore e uomo”

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per il 33° turno di Serie A
Redazione Toro News
Torino-Udinese 2-0, Dembelé: “Vanoli mi ha fatto crescere come giocatore e uomo”- immagine 2

Al termine di Torino-Udinese, gara valida per il 33° turno di Serie A, Alì Dembelé ha commentato la partita in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Come commenti questa tua giornata?"Forse è la più bella che ho fatto a Torino, sono molto contento del primo gol e ringrazio la squadra e lo staff".

Quanto possono diventare importanti i giovani per il futuro del Toro? "Sono contento dell'esordio di Perciun, tutti e due veniamo dalla Primavera e siamo cresciuti tanto per essere qui, sono molto contento per lui".

Quanto ti senti cresciuto con Vanoli? "L'anno scorso a Venezia non ero il giocatore di oggi fin da quando sono arrivato. Il mister mi ha fatto crescere tanto sia come giocatore che come uomo, lo ringrazio".

Cosa ti è passato nella testa al momento del gol? Hai incrociato Cairo?"Il presidente mi ha fatto i complimenti. Vengo dalla Primavera dove abbiamo sempre lavorato benissimo, sono contento del gol".

Vanoli ti ha difeso dopo i momenti difficili..."Nei momenti di difficoltà il mister ha sempre creduto in me e oggi era molto contento per me. Quando a Firenze sono stato espulso ho ricevuto messaggi dai tifosi che erano felici per me".

A chi ti ispiri?"Mi piace molto Rudiger, mi rivedo molto in lui ed è anche passato in Italia prima di andare in Inghilterra. Mi piace tanto".