Rivedremo Balotelli?
"Il direttore è stato chiaro su questo punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
GENOA, ITALY - JANUARY 27: Patrick Vieira, head coach of Genoa, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Monza at Stadio Luigi Ferraris on January 27, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Torino-Genoa, sfida valida per la 24° giornata di Serie A, il tecnico dei rossoblù Patrick Vieira è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida. Di seguito le sue dichiarazioni:
Stanno mancando i gol degli attaccanti. Come sta lavorando?
"Dobbiamo fare una bella partita di squadra. Il nostro obiettivo è sempre stato la salvezza. Le ultime partite abbiamo fatto bene, a Firenze meritavamo di più. Oggi dobbiamo fare una partita con concentrazione, uniti come squadra, allora potremo fare gol. La cosa importante è come siamo messi sul campo per fare una buona partita".
Perché Vitinha e non Zanoli?
"Zanoli era infortunato, adesso che è ritornato Vitinha sta facendo un buon lavoro, è un giocatore importante, ha la mentalità giusta sul campo, lavora per la squadra e va in profondità".
È soddisfatto dei nuovi arrivi?
"Sì, la stabilità è una cosa importante. Abbiamo fiducia del gruppo che abbiamo, credo che siamo sulla strada giusta per arrivare al nostro obiettivo di rimanere in Serie A, come meritano i tifosi".
Rivedremo Balotelli?
"Il direttore è stato chiaro su questo punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA