Per La Gazzetta dello Sport questa potrebbe essere la stagione del rilancio di Sanabria e Pedersen: "Pedersen e Sanabria stanno navigando con in testa un pensiero stupendo: convincere Marco Baroni e tornare a fare il Toro un po’ più loro dopo una stagione grigia, in mezzo a
troppe nubi. I primi passi sono uno-due-tre squilli che non lasciano indifferenti. S’intravedono i segnali della coppia Pedersen-Sanabria, una coppia a caccia di rilancio. È presto per trarre conclusioni, però quanto visto ieri si aggiunge ai buoni flash della prima settimana di allenamenti" scrive il quotidiano.
Il Corriere Torino fa un focus su Pedersen: l'esterno è la sorpresa di questo ritiro granata. "Il terzino norvegese si sta mettendo in mostra innanzitutto per un’ottima condizione fisica, tirando il gruppo nei giri di campo e mostrando già grande brillantezza anche negli scatti. Pedersen si è presentato a Prato allo Stelvio tirato a lucido, con la giusta grinta di chi vuole lasciarsi alle spalle una stagione deludente" si legge sul quotidiano.
La Stampa infine analizza la scelta di Baroni di optare per la difesa a tre durante il ritiro: "L’allenatore sta iniziando a provare nuove soluzioni tattiche. Come la difesa a tre, testata ieri mattina nella partitella con la Primavera granata: nel terzo dei tre tempi da 35 minuti circa, infatti, il Toro ha schierato il trio Coco-Maripan-Walukiewicz in un 3-4-2-1 con Dembelé e Lazaro esterni a tutta fascia. Un piccolo esperimento in mezzo a tanti altri, come Vlasic esterno destro (con Gineitis di nuovo a centrocampo) e Sanabria trequartista alle spalle di Adams, ma evidentemente Baroni pensa anche ad eventuali alternative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/67d68be324a0d3dd97735c97ca6676f2.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)