Anche su Tuttosport il focus è dato al mercato. Nello specifico spazio all'ultima idea in casa granata: Zakaria Aboukhlal, esterno marocchino classe 2000 di proprietà del Tolosa, "segnalato direttamente dal nuovo responsabile dell'aera scouting Enrico Paresce". Si lavora per un prestito con diritto, primi contatti avviati. Per la trequarti resta un obiettivo Gaetano Oristanio che "ha già fatto sapere che gradirebbe un trasferimento in granata, ma l'accordo con il Venezia non è ancora stato trovato". Il Toro mira a un prestito con diritto, i lagunari dopo aver abbassato le richieste da 12 a 8 milioni vorrebbero un obbligo. Stand-by per Elmas
La Gazzetta dello Sport invece analizza il primo impatto di Cyril Ngonge con il mondo granata e le reazioni dei compagni all'arrivo nel nuovo arrivato. I tifosi in ritiro si sono raccolti curiosi attorno al belga, ma non sono gli unici a essere rimasti colpiti. Duvan Zapata ha subito affermato: "Oh, questo vola". Il quotidiano riporta anche alcune curiosità: il primo compagno incontrato è stato Tameze in albergo, vecchia conoscenza dai tempi di Verona, la camera ereditata quella di Walukiewicz.
Anche l'edizione torinese del Corriere della Sera racconta ai lettori i primi passi in granata di Ngonge e approfondisce le parole di Gineitis. Quarta stagione al seguito della prima squadra per il lituano, che "sta studiando da vero e proprio jolly, in grado di cambiare diversi ruoli tra centrocampo e trequarti". Baroni sta testando Gineitis e gli sta dando stimoli, consapevole della piena disponibilità dell'ex Primavera. Sul quotidiano anche un'intervista a tutto tondo alla leggenda dello sci azzurro Gustav Thoni, dettosi orgoglioso che una squadra come il Torino abbia scelto Prato allo Stelvio per il ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)