Anche Tuttosport rimarca sul nuovo esterno marocchino per il quale il Toro ha speso 8 milioni più due di bonus, versati nelle casse del Tolosa. Amplia poi lo sguardo verso il futuro, ma con un occhio sul passato: Elmas è ai margini del progetto Lipsia e rimane un nome caldo sul taccuino di Vagnati. Tuttavia, il club della Red Bull non ha intenzione di scendere a compromessi, per lui sono richiesti 18 milioni: "L’impressione è che se nessuno asseconderà le richieste, il Lipsia possa alla fine aprire anche a un nuovo prestito, stavolta però con un obbligo di riscatto."
Nell'edizione torinese del Corriere della Sera, si dà spazio a Franco Israel, estremo difensore arrivato dallo Sporting Lisbona. Nel suo bagaglio, dieci presenze in Champions League e quattro in Europa League con il club portoghese. Nelle prossime ore conoscerà i nuovi compagni agli allenamenti. Il primo messaggio ai tifosi: "Non vedo l'ora di vedervi allo stadio."
La Gazzetta dello Sport si concentra sul nuovo portiere del Toro, che ha già iniziato a lavorare al Filadelfia insieme a Fabio Ronzani, preparatore dei numeri 1. Da valutare l'inserimento di Franco Israel già nella prossima sfida con il Monaco, visto il buon precampionato di Alberto Paleari. Intanto, mentre Franco si presenta sui social ai nuovi tifosi, lo Sporing gli dedica cinque post: "Questa sarà sempre casa tua", "Un esempio di impegno, dedizione, devozione e gloria."
A cura di Andrea Croveri
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)