Tuttosport invece tiene accesi i riflettori su Giovanni Simeone. Il dialogo tra il Torino e il Cholito prosegue, ma resta da trovare la quadra con il Napoli. L’asse tra le due società è particolarmente attivo in questa sessione di mercato, come dimostrano anche le operazioni Ngonge e Milinkovic-Savic. Sul campo, intanto, le amichevoli con il Monaco hanno offerto indicazioni interessanti: ha ben impressionato Ouattara, terzino sinistro seguito da Baroni.
La Gazzetta dello Sport punta l’attenzione su Tino Anjorin, nuovo innesto arrivato dall’Empoli. Le amichevoli estive hanno già lasciato sensazioni positive: a 23 anni, può essere un elemento chiave nella mediana granata. Cresciuto nel vivaio del Chelsea, sulla vittoria della Champions League 2021-22, si è posata anche la sua impronta.
Sul Corriere della Sera si dà spazio a Ilic. Il centrocampista serbo è chiamato a riconquistare fiducia e continuità per ritagliarsi spazio nel 4-2-3-1 di Baroni, modulo che restringe la concorrenza a due posti per sei contendenti. Al momento, la coppia Anjorin–Casadei sembra in vantaggio, ma Ilic è ancora in corsa. "C’è un tesoro da ritrovare, una volta per tutte".
Articolo a cura di Andrea Croveri
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)