gazzanet

In Serie C sfida tra De Luca e Zaccagno. Niang ospita Neymar

Redazione Toro News

CARLAO (APOEL NICOSIA): Dopo l'inizio europeo deludente dei ciprioti, prima fuori ai preliminari di Champions contro i lituani del Suduva e successivamente eliminati dall'Astana, sempre ai preliminari stavolta di Europa League, Carlao e compagni provano a riscattarsi in campionato. Domenica saranno impegnati nella la gara che vale la 3 giornata di lega cipriota contro il Doxa. Il brasiliano è un punto fermo della squadra.

NIANG (RENNES): Il Senegalese dopo un'ottimo mondiale con il Senegal è stato ceduto in prestito dal Torino per lo scarso rendimento con la maglia granata. Niang è dunque tornato in Francia, con la maglia del Rennes, ed è ancora in cerca del suo primo gol stagionale. Domenica alle 15 il suo Rennes affronterà il colosso PSG, sarà una grande occasione per l'ex Milan per conquistare il suo pubblico magari con una maglia da titolare.

AVELAR (CORINTHIANS): L'ex Cagliari, dopo essersi reso protagonista assoluto nell'ultima uscita del Corinthians e decidendo all'ultimo respiro la gara contro lo Sport Recife, domenica sarà impegnato contro un Internacional in piena corsa per il titolo. Il terzino brasiliano vorrà sfruttare l'ottimo momento di forma sperando nella conferma dal 1'.

BOYE (AEK ATENE): Nonostante la disfatta di Amsterdam in Champions, l'AEK è ancora a punteggio pieno in campionato e domenica sera incontrerà il Paok in una sfida ostica ed importantissima. L'argentino granata è ancora in cerca dell'esordio stagionale e spera di poter essere utile alla causa dei capitolini.

Potresti esserti perso