Ad un punto dai liguri troviamo Chievo ed Udinese che si sono scontrate quest'oggi ed il match è terminato con un pareggio a reti inviolate. Al tredicesimo posto con ventisette punti troviamo il Bologna che ha subito una sconfitta pesante contro il Napoli (1-7) tra le mura amiche. A pari punti degli emiliani ci sono Cagliari e Sassuolo. Quest'ultimi hanno vinto contro il Genoa. Per il grifone il periodo non è dei migliori e la squadra continua a non ingranare dopo la sconfitta subita contro il Toro. La formazione di Juric è ferma a venticinque punti, due lunghezze in più rispetto all'Empoli.
Il club toscana occupa l'ultimo posto disponibile per la salvezza mentre, la zona "rossa" è occupata da Palermo, Crotone, che oggi si sono affrontate e i rosanero ne sono usciti vincitori, e nell'ultima posizione c'è il Pescara, prossimo avversario della squadra di Mihajlovic, che ha perso 2-6 contro la Lazio.
Concluderanno il ventitreesimo turno di campionato Roma e Fiorentina che si affronteranno martedì 7 febbraio alle 20.45. Si prospetta un match molto interessante con la viola che ha la possibilità di accorciare le distanze dall'Atalanta mentre i giallorossi cercheranno di confermare il secondo posto dopo il provvisorio sorpasso della squadra di Sarri.
[opta widget="fixtures_plus" season="2016" use_current_match_day="true"]
[opta widget="teamranking" season="2016"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202512/IMG_0456-scaled.jpg)