Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino-Pro Vercelli, le modalità di rimborso dei biglietti acquistati dai tifosi

Torino-Pro Vercelli, le modalità di rimborso dei biglietti acquistati dai tifosi

Il Torino divulga le modalità di rimborso dei biglietti per la gara Torino-Pro Vercelli prevista in data 7 agosto e successivamente annullata

Redazione Toro News

Dopo l'annullamento dell'amichevole che il Torino avrebbe dovuto giocare sabato 7 agosto alle ore 17:30 allo stadio Filadelfia contro la Pro Vercelli, il club granata divulga le modalità di rimborso dei biglietti acquistati dai tifosi. Chi ha acquistato il tagliando presso la biglietteria dello stadio Olimpico Grande Torino, deve recarsi nuovamente alla biglietteria Nord, mentre chi l'ha acquistato presso i punti vendita Vivaticket, può fare la procedura di rimborso on line senza doversi presentare nel punto vendita. In entrambi i casi la richiesta di rimborso deve essere effettuata entro il 28 agosto 2021.

Di seguito il comunicato ufficiale del Torino FC con tutti i dettagli:

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO LA BIGLIETTERIA DELLO STADIO

I tifosi che hanno acquistato presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico, dovranno recarsi presso la stessa biglietteria per ricevere il rimborso, RESTITUENDO I BIGLIETTI cartacei entro e non oltre il 28 agosto 2021.

Orario di biglietteria da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18.

ACQUISTI EFFETTUATI NEI PUNTI VENDITA VIVATICKET

I tifosi che hanno acquistato presso i punti vendita Vivaticket potranno fare la procedura on line sul sito https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi senza dover presentarsi nel Punto Vendita.

La procedura sarà attivata nelle prossime ore e dovrà essere effettuata entro e non oltre il 28 agosto 2021. Scaduto il termine la società Vivaticket potrà procedere al rimborso in nome e per conto dell'Organizzatore mezzo bonifico bancario all’IBAN indicato.