Ciccio Graziani sta meglio, dimesso dall’ospedale di Siena

News / L’ex attaccante aveva riportato fratture a undici costole e sei vertebre

di Redazione Toro News
graziani

Buone notizie per Ciccio Graziani, che era stato operato all’ospedale di Siena dopo essersi fratturato undici costole e sei vertebre. L’operazione a cui era stato sottoposto per asportare un grumo di sangue che si era formato tra pleura e polmone è perfettamente riuscita e ora verrà dimesso dall’ospedale senese, quello dove era stato ricoverato all’inizio anche Alex Zanardi. Graziani ora verrà portato all’ospedale di Arezzo per iniziare la riabilitazione.

L’ex attaccante, 67 anni, ha vissuto momenti difficili nelle scorse settimane dopo una brutta caduta da una scala, precipitando al suolo da un’altezza di sette metri. Era stato subito messo in rianimazione prima di essere operato.

LEGGI ANCHEGiampaolo pre Fiorentina-Torino: “Rincon gioca, Edera andrà via. Bene Lukic e Berenguer”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. extremoduro - 1 mese fa

    forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 1 mese fa

    Una buona notizia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luizmuller - 1 mese fa

    Contentissimo per il grande Ciccio, mio indimenticabile idolo giovanile, che per me ha sempre rappresentato in modo perfetto lo spirito granata, oltre ad essere stato uno dei protagonisti dell’ultimo scudetto, e poi ancora ai massimi livelli per qualche anno.

    ps: inaccettabile l’iniziativa di TN di pubblicxare unl pezzo, subito prima di questo, in cui si fa campagna elettorale per un ex-calciatore del Toro; inaudito poi che non si possa nepppure commentare. Mi scuso con Graziani se approfitto di questo spazio per segnalare la cosa, che, ripeto, a mio parere è inaudita e inaccettabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy