Giampaolo pre Fiorentina-Torino: “Rincon gioca, Edera andrà via. Bene Lukic e Berenguer”

Conferenza / Il tecnico granata presenta la gara d’esordio dei suoi uomini contro la Fiorentina di Iachini

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LA CONFERENZA

Il tecnico granata ha presentato, durante la conferenza stampa riservata ai media, la gara d’esordio in campionato del suo Toro. Belotti e compagni sono attesi da una prima sfida impegnativa, affronteranno infatti la Fiorentina di Giuseppe Iachini. Il match è in programma per sabato 19 settembre allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: fischio d’inizio previsto per le ore 18:00.

Queste le prime dichiarazioni di mister Giampaolo: “Fino a oggi non abbiamo una storia, abbiamo fatto solo tre amichevoli e ci mancavano anche tanti giocatori. Non sono quindi in grado di capire qual è il livello della squadra, i miei parametri di riferimento sono inerenti a quegli allenamenti che abbiamo fatto fino a oggi. La squadra ha lavorato bene ma adesso dobbiamo andare a scoprire chi siamo e lo vogliamo fare con orgoglio, senso di responsabilità. Al centro della nostra idea c’è il risultato da conseguire attraverso un’idea di gioco. Tutti vogliono partire al meglio. Il risultato è sempre il sale delle partite”.

“Le mie emozioni? Sono fermo da quasi un anno. C’è adrenalina ed è giusto che sia così. Se le partite non scuotessero il mio io ci sarebbe un problema ma non è il mio caso. Affrontiamo una squadra rodata, forte, che si è rinforzata e ha grandi qualità. Ne siamo consapevoli ma io voglio che il Toro faccia la sua partita. Ai ragazzi dico sempre che bisogna giocare la partita e non farsi giocare dalla partita. E’ una differenza sostanziale, alla fine non bisogna avere recriminazioni perchè si è dato tutto. Io penso di avere un termometro di quello che siamo oggi, ma vedremo cosa dirà il campo e poi ne parleremo”.

159 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxxvigg1968 - 1 mese fa

    caro mister …… grazie – belle parole
    è bastata la tua prima uscita ufficiale per farci capire che hai capito più tu di toro in 2 mesi che quell’altro in 15/16 anni

    temo che tra un po’ capirai pure che, sempre quell’altro, non farà altro che metterti i bastoni tra le ruote

    coraggio mister – buon lavoro ein bocca al lupo – le prossime due partite le vedo male male …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Messere Granata - 1 mese fa

    Il Calcio ha ormai raggiunto un livello di “abbrutimento” insopportabile. “Il potere logora chi non ce l’ha”. Tifosi frustrati dall’invidia e logorati dal rancore. In questo clima di incombente “Apocalisse”, sentire la conferenza di Giampaolo mi ha procurato un piacevole sollievo fisico e mentale. Pacato ma non banale. Arguto e spiritoso. Sdrammatizzante. Ecco. Che il Calcio, per noi e per il Torino, possa tornare ad essere uno Sport divertente e piacevole? Sarebbe il nostro Scudetto. Me lo auguro di cuore. Stasera niente “fegato” a cena. Bravo Giampaolo. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Quoto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granatasky - 1 mese fa

      Vedremo quante giornate durerà questo “aplomb”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 1 mese fa

      Bravo Messere, bel commento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il Giaguaro - 1 mese fa

    Siamo arrivati, nel momento in cui scrivo a 124 commenti; i due terzi sono contestazioni verso una squadra che deve ancora scendere in campo. Allenatore bidone e sopravvalutato, presidente cialtrone, giocatori mercenari e scadenti: ognuno ha qualcosa di cui lagnarsi! Abbiamo finalmente un DS, abbiamo finalmente un allenatore che chiede gioco propositivo, lasciamoli lavorare, facciamo il nostro, cioè TIFIAMO TORO! Ma dove sono finiti i tifosi, quelli che erano (mi sembra più azzeccato furono – passato remoto, visti gli ultimi venti anni) il 12mo uomo? E’ vero, la squadra mancherebbe di regista basso e trequartista ( ma comprare due soggetti che non facciano urlare la folla costerebbe 50 milioni – che Cairo non ha e che il Torino FC non si può permettere). Allora ben venga l’utilizzo di Verdi o Berenguer trequartista (chissà che non possa andar di culo anche a noi una buona volta e scoprire di avere in casa un giocatore in grado di farlo), meno Rincon regista basso. Ecco, proprio Rincon in quel ruolo mi sembra l’anello debolissimo di questo Toro. Risolto questo aspetto siamo squadra da 7mo – 12mo posto, livello che realisticamente ci compete. Certo, sarà un inizio in salita, ma aspettiamo comunque almeno fino a Gennaio prima di tornare a gettar fango sulla squadra, io al GRANATA tengo troppo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 mese fa

      Settimo dodicesimo posto? Ma é incredibile… Facciamo anche quarto o quinto… Il fatto di essere tifosi vuol dire essere sognatori? Già se nel tuo discorso parli di culo…. Il culo non esiste nel calcio. Esiste competenza ed é proprio per questo che siamo messi male. Poi francamente il discorso che servono 50 milioni per comprare giocare giocatori di livello fa ridere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granatasky - 1 mese fa

      Se avessi fatto un discorso del genere negli anni 60/70/80/, in Curva Maratona non ci mettevi nemmeno l’unghia del piede.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Sarà l’anno di meite segnatevelo no perché poi mi dite che non l’avevo detto 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forzatoro - 1 mese fa

      Io me lo segno, anche se non dovesse avverarsi però…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

        Ahahahah,
        Potrai usarla come arma contro di me.
        Comunque il ragazzo ha potenziale da vendere usasse sto testone in modo diverso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. eurotoro - 1 mese fa

          ..io dico che meite era il centrocampista meno adatto al gioco di Mazzarri e quindi piu di tutti ha avuto difficoltà..diciamo che rincon:mazzarri=meite : giampaolo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. rogozin - 1 mese fa

          Hai detto niente! È il testone a fare di uno un talento e di un altro uno qualsiasi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. Forzatoro - 1 mese fa

          è proprio quello che intendo fare ahaha. Già solo per oggi, un punto a tuo sfavore…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paul67 - 1 mese fa

    Ho colto un segnale nell’intervista che mi da un barlume di positività, e lo dico senza ironia, per il mercato mi confronto quotidianamente con il direttore sportivo dice GP, questa è una novità in quanto la sinergia tra mister e DS è un aspetto importantissimo che prima nn esisteva, in soldoni i giocatori arrivano perché li chiede il mister e nn perché li compra cairetto, che di calcio capisce niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 mese fa

      Si potranno anche confrontare. Ma il Ds del toro non ha potere di firma.se il capo da l ok si procede. Altrimenti si fa con cosa c’é.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granatasky - 1 mese fa

    Intanto confermati i contatti di Roma, Milan e Atletico Madrid con l’Arsenal per Torreira.

    La fine di questa ennesima telenovela mi pare scontata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ardi - 1 mese fa

    Direi che il commento di bischero sia quello più lucido. È stato preso Giampaolo promettendo minimo regista e trequartista di ruolo e spessore e non sono arrivati. Vedremo se arriveranno, prego perché sia così. Se ciò non fosse non si potrebbe certo imputare all’allenatore un eventuale campionato di basso profilo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 mese fa

      Grazie ardi… Scrivendo dall Italia forse ho conoscenze maggiori. 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rimbaud - 1 mese fa

      Io aggiungo anche se così fosse, ovvero arrivasse anche Torreira, siamo decisamente fuori tempo massimo quindi in ogni caso occorrerà essere pazienti per mesi e mesi di rodaggio. Ma vedrai che quelli che ora professano ottimismo saranno i primi ad impalare Giampaolo così come fatto con Longo e con Mazzarri prima di lui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ardi - 1 mese fa

    Diciamo che la conferenza stampa di Giampaolo non mi da molte rassicurazioni sul mercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Stare fermo comunque l ha rigenerato lo vedo carico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. marikus - 1 mese fa

    Finalmente si ricomincia! anche se da dietro uno schermo non vedo l’ora di vederli scendere in campo… sarà banale e sdolcinato ma a me, nonostante le incazzature e le delusioni, sono mancati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Ahahahah,
      Sei messo male 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ghiry7 - 1 mese fa

    Diamogli fiducia, noi non siamo quelli col pigiama a righe. I conti li faremo strada facendo.
    SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 1 mese fa

      non fa una piega e dovrebbe essere una cosa scontata,purtroppo non lo è per tutti SFT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. maxx72 - 1 mese fa

    Mamma mia Signori, ma diamogli una possibilità a GP…anche a me non piace molto però di sotto ci sono dei commenti allucinanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Se tutto andrà come sempre a “meretrici”La colpa non sarà di Giampaolo,l’unico vero responsabile come sempre è uno solo: Urby Pinocchio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Leojunior - 1 mese fa

    Riprendendo un commento sotto dove si spera che Rincon, Berenguer e Meitè facciano una grande partita, posso dire che lo speriamo tutti. a mentre Berenguer e Meitè secondo me faranno il loro, Rincon regista è potenzialmente il vero punto debole. Perchè secondo me già è mediocre come interditore, ma come regista potrebbe diventare il nostro punto debole vero e proprio. Basta che la squadra avversaria gli metta un giocatore in marcatura alta e sono dolori. 1) non tocca piu palle 2) brividi ogni volta che cerca di impostare, perderebbe un sacco di palloni pericolosi. Soffrono la marcatura i portatori di palla forti figurati lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. FORZA TORO - 1 mese fa

    non credo domani si facciano punti (troppo facile eh) spero inb una partita onorevole in cui si possa intravedere un po’ di gioco,forza GP e Sempre Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Bela Bartok - 1 mese fa

    Bella conferenza, sembra molto più ragionevole di come me lo immaginavo anche se rimango scettico sulla convivenza di Belotti e Zaza. Comunque prendiamogli sto regista e vediamo cosa combina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Leojunior - 1 mese fa

    Leggere questo forum viene l’orchite, già contestate e non abbiamo neppure giocato la prima di campionato. Tifoseria Granata: una volta gloriosa, ora la peggior tifoseria d’Italia. Dodicesimo uomo per gli altri, i giocatori sono contenti di giocare a porte chiuse…. partirebbe la contestazione a Giampaolo dopo 15 minuti, record mondiale.

    Sui giocatori, io credo che Edera non sia un giocatore di Serie A, potrà trovare secondo me la sua dimensione in serie B, a 24 anni i giocatori forti sono già venut fuori. Berenguer che voi contestate secondo me invece ha fatto sempre il suo, non sarà un fuori classe. Magari alle volte gioca male, ma alle volte segna e gioca bene. Per il resto al netto del centrocampista centrale/regista la squadra è bella che fatta, eventualmente da capire cosa fare con i centrali difensivi, se Lyanco e Izzo partiranno. In ogni caso io a differenza vostra sono ottimista, sperando solo che Rincon non sia titolare per tutta la stagione. Su Millico secondo me non ha parlato perchè non gli hanno chiesto nulla. Ma se danno via Edera secondo me rimane. Si spera inoltre che tutti i terzini comprati prima o poi vadano in forma.

    Formazione. Sirigu, Morru, Bremer, n’Kulou, Izzo, Rincon, Linetty, Meitè, Verdi (Berenguer), Zaza (Verdi), Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bela Bartok - 1 mese fa

      Non esageriamo, se sottrai i commenti del troll che ha 10 account non sono poi molti quelli che remano contro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        No grandissimo Compositore permettimi, i troll da più nickname sono molti ma molti. Credici.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Leojunior - 1 mese fa

        Caro Bela, compositore, purtroppo non sono solo i troll. dal ’86 in poi, che contestiamo tutti gli anni, salvo poi smetterla in caso di risultati particolarmente positivi.
        Negli ultimi 36 anni NON abbiamo contestato
        I primi tre anni di Borsano
        I primi sei mesi di Sonetti subentrato al disastroso Rampanti
        Qualche mese con Camolese, l’anno del 3-3
        Il primo anno di Cairo
        Due due anni cinque su con Ventura
        Tre mesi con Mihajloic il primo anno (fino a Natale)
        Il girone di ritorno con il Mazzarri del primo anno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Robs - 1 mese fa

          Scusami ma al primo anno di Cairo al centro d’allenamento venne appeso uno striscione anti debiasi.. Lo ruppe muzzigol!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. r.ponzon_13686323 - 1 mese fa

      condivido, forse lascerei fuori zaza e metterei berenguer

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Bischero - 1 mese fa

      Francamente non ho capito il tuo commento. Domani il toro gioca la prima di campionato con la stessa formazione dello scorso campionato bene o male. Il presidente a detta sua ha aperto un nuovo ciclo con un nuovo allenatore che ha un modo tutto suo di vedere il calcio. La squadra é a sua immagine e somiglianza? Direi proprio di no. I famosi giocatori scontenti che puntarono i piedi per andare via nonostante un Europa league sono andati via? No. I giocatori richiesti sono arrivati? No. Il parco punte titolare é funzionale? No. La mediana é funzionale e di qualità? No. Qua contestazioni non ne vedo. Si parla di cosa può fare questo gruppo. E a mio parere é una salvezza. Tutto qua. Se esprimere un opinione più che legittima é suffragata dai fatti per te vuol dire contestare non mi trova d’accordo. Al massimo si puntualizza su quello che si doveva fare e non é stato fatto. Non ho detto io:”lavoreremo celermente per accontentare l allenatore” . Poi se per te comprare dei terzini é accontentare l allenatore é legittimo. Per me é un dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Ora il toro é una macchina incidentata a cui è stata data una lucidata. Ne più ne meno. Il pilota non può vincere il suo gran premio in queste condizioni e non sarà il responsabile. Può portare la macchina alla fine del gran premio?(salvezza) Forse si. Ma per me non é tutto sto gran successo. I tifosi pagano e parlano. Le società costruiscono. Dovrebbe essere così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rimbaud - 1 mese fa

        Lascia perdere Bischero, saranno i primi a criticare Giampaolo non appena i risultati non arriveranno. Sono convinto che se anche in extremis arriveranno Torreira e Marchwinksy o chi per lui (e sono positivo perchè potrebbero anche non arrivare) mangeremo merda fino a Natale almeno a meno di botte di culo o di esser trascinati dai singoli.
        La storia di Giampaolo dice questo, lo metto in conto, mai come quest’anno l’allenatore va giudicato sul lungo periodo ed è l’ultimo dei colpevoli, sia perchè è stato scelto quando la situazione richiedeva altro, sia perchè non è stato messo in condizione per nulla. Ed è pure un signore, perchè di alibi ne avrebbe altro che..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bischero - 1 mese fa

          Concordo rimbaud.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Clarabella - 1 mese fa

    Mi piacerebbe vincere con una grande prova di Rincon in regia e di Berenguer (o Verdi) trequartista e con gol di Meitè da interno. Chissà che commenti frenetici.

    Mmmm forse ho ecceduto con la fantasia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 1 mese fa

      si hai ecceduto già con “mi piacerebbe vincere”… è una battuta,anche a me piacerebbe,ma godrei per un pari SFT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 1 mese fa

      trattasi della prima giornata potrebbe anche succedere.Poi pero’sarebbe un’arma a doppio taglio perche’ daresti adito a cairo di dire:Avete visto?rinforzi non servono,siamo a posto cosi’!”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. granatasky - 1 mese fa

    Il mandrogno e il maestro di calcio: un nuovo ed espòosivo cocktail che ci porterà dritti dritti dove non siamo arrivati nella stagione appena passata.

    Cari tifosi della cairese, contateli i punti, partita dopo partita, perchè quando si arriverà a 40 potrete togliere i pannoloni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 1 mese fa

      che palle, il campionato non è neppure iniziato, tutte le squadre di serie A non hanno praticamente fatto mercato visto il periodo, e voi a martellarci i co….ni tutto il giorno. Ma vi divertite ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FORZA TORO - 1 mese fa

        certo che si divertono certi fustrati,tipo quello sopra e marione one one one,il web è pieno di questi poveri disgraziati,non ci resta che sopportarli mandarli a cagare ogni tanto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marcogol - 1 mese fa

          É tutta gentaglia straniera a cui non frega un cazzo il toro, granatalondinense poi innav anche lui vibe all’estero poi qui sopra granatasky sará russo vive in siberia e ha il cervello congelato, poi marione sicuramente. mongolo ma non di regione, quindi tutta gente a cui il calcio non gliene frega proprio

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bischero - 1 mese fa

            Proprio un commententone il tuo Marco gol…

            Mi piace Non mi piace
          2. granatasky - 1 mese fa

            Quello che ho scritto sopra a @FORZA TORO vale anche per un villano, rozzo e maleducato come te.

            Vergognati.

            Mi piace Non mi piace
          3. granatasky - 1 mese fa

            P.S: inoltre, definirti razzista è sin troppo poco.
            Gente come te disonora il calcio e lo sport in generale e dovrebbe essere in perenne Daspo.

            Mi piace Non mi piace
          4. granataLondinese - 1 mese fa

            Ciao marcogol, hai un nome da ferrante, io allo stadio c’ero a celebrre il grande marco gol ai tempi!

            Stammi bene ne’.

            I commenti lasciano il tempo che trovano i miei ma anche i tuoi, quest’anno preferisco partire negativo, ero partito bene con miha e persino con mazzarri

            tutta scaramanzia non te la prendere ne’!

            Mi piace Non mi piace
          5. granataLondinese - 1 mese fa

            pero’ scusa ma che c’e’ di male ad essere stranieri?
            io per fortuna o purtroppo sono italiano, ma se fossi straniero?

            Mi piace Non mi piace
        2. granatasky - 1 mese fa

          Complimenti per il rispetto per l’opinione altrui e per gli insulti.

          Poichè sono nettamente superiore a te e al tuo socio Marcogol, mi limito a compatirvi entrambi per cotanta arroganza, supponenza e maleducazione.

          Per il resto, ti rimando al commentodi Bischero, sopra, il quale ha perfettamente identificato l’attuale situazione di questa società allo sbando.

          Vergognati.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marcogol - 1 mese fa

            @granatasky vergognarmi di cosa, di essere tifoso del toro? dovrei rispettare uno come te che mi prende per il culo chiamandomi tifoso della cairese conta i punti e togliti il pannolone? credimi mi sono trattenuto nel dirti che hai il cervello congelato. io sono granata e fiero di esserlo. impara invece come si risponde da @granatalondinese; rispetto la tua risposta e scusa se ti ho offeso, poi il fatto di essere stranieri evidentemente non centra un cazzo la mia era solo una provocazione

            Mi piace Non mi piace
          2. granatasky - 1 mese fa

            Se ti sei sentito parte in causa sono solo fatti tuoi: io non ho indicato chicchessia nel mio post, dunque non ho insultato nè tantomeno preso per il culo nessuno.

            Il fatto che sei un provocatore e un razzista, oltrechè un insultatore e un gran maleducato ormai è noto a tutti i partecipanti a questo forum e il fatto che tu lo abbia ribadito non fa altro che confermarlo.

            Tu non meriti alcuna scusa, meriti solo di essere “daspato” al più presto in modo da renderti innoquo e a giusta distanza dai tifosi normali.

            Ti prego, non ti trattenere, dai sfogo a tutta la tua frustrazione interiore ed esteriore, almeno così tutti quanti, Redazione compresa, sapranno come comportarsi nei tuoi confronti e, dal compatimento, passeranno ad altri argomenti.

            Mi piace Non mi piace
  19. granataLondinese - 1 mese fa

    C’e’ un cambio rispetto a WM e questo per ora mi basta a guardare la partita domani, nel cuore longo e asta, Cairo non meriti il Toro.
    Giampi datti da fare che non ti compra nessuno, magari e’ ora di cambiare il tuo schema ad un sano catenaccio con Rincon a gestire la diga, arriviamo a 40 punti e poi magari braccino di compra un regista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 1 mese fa

      che noia….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 1 mese fa

        basta non leggere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. mah... - 1 mese fa

    Ma “bisogna giocare la partita ” de che? Fai catenaccio e porta via un punto. Se ce la fai, domenica porta un cero alla Madonna. Sei con una squadra che lotta per non retrocedere. Fai fare il fenomeno a qualcun altro che è meglio…tu pensa a fare quaranta punti il più presto possibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. bloodyhell - 1 mese fa

    ammetto di non essere mai stato troppo convinto della scelta di giampaolo, ma il suo approccio alla stagione e al mercato mi sta piacendo.sappiamo tutti come serva un regista,ma lui non sta accampando scuse preventive.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Gianluca - 1 mese fa

    Ah, poi ci sarebbe da ritrovare unione d’intenti da parte di tutti – pro e contro Cairo – sulla necessità di inchiappettare da Gasperini se possibile. Con la giusta e doverosa cattiveria sportiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 1 mese fa

      Bravo, condivido !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Gianluca - 1 mese fa

    Io spero – e parto da me stesso che sono abbastanza “toropatico” – che almeno quest’anno si comprenda la necessità di avere equilibrio ambientale. Mi spiego meglio. Questo gruppo – con un’anima dal punto di vista umano, non tecnico, come De Silvestri, non banale – ha dimostrato di poter sfiorare la Champions e la retrocessione, a seconda dell’umore. Probabilmente vale sui 50 punti, in media. Per fare meglio deve credere in un obiettivo come la Champions appunto e giocare ogni partita come una finale. L’anno scorso abbiamo patito troppo, tutti, Toro-Lecce 1-2. Se qualcuno dice il contrario sbaglia. Eppure l’Atalanta ha perso 0-1 con la Spal e non è successo niente. Chiaro, là c’era dietro un gioco che Mazzarri non aveva saputo/potuto dare. Però l’anno prima ci eravamo ripresi meglio da Toro-Bologna 2-3, comunque. Quindi quest’anno sarà importante non accusare troppo le battute d’arresto, vivere con maggiore equilibrio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 1 mese fa

      Giusto !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Paul67 - 1 mese fa

    Riuscirà Edera trovare un allenatore che lo stimi?
    Fossi Edera mi cercherei una squadra a Dubai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      C’è già parigini con la limonatrice al seguito. Gli slot sono ormai tutti occupati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Paul67 - 1 mese fa

    Anche quest’anno si parte senza obbiettivi…..
    W la cairesefc, la solita cairesefc….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 mese fa

      Guarda… Io l obbiettivo che ho in testa per questa squadra é bello chiaro. E se volete un consiglio cominciate a pensare a raggiungere il prima possibile i 40 punti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 1 mese fa

        Concordo, prima li facciamo e meglio e’.
        E lo ripetero’ alla nausea, faremo pochi punti all’inizio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 1 mese fa

          Penso anche io, più avanti invece…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FORZA TORO - 1 mese fa

        ovvio che l’obiettivo deve essre quello

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Blasphemous !Sentenza.3! - 1 mese fa

    Che la forza (o in alternativa un po’ culo!) sia con te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Blasphemous !Sentenza.3! - 1 mese fa

      Po’ di

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Dr Bobetti - 1 mese fa

      Entrambe!! Sia la Forza (anche il Lato Oscuro se serve) che un po’ di sano deretano che male non fa mai….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Gianluca - 1 mese fa

    Non si capisce se Iago e Verdi sono o non sono a disposizione. Alcuni siti dicono sì, altri no. Diciamo che qui il discorso è riportato per esteso e quindi propenderei per il fatto che sono convocati (e quindi disponibili). Per me Iago può essere benissimo una seconda punta o un “sottopunta” come dicono quelli bravi, il problema è di solidità fisica. Questo discorso che è un’ala mi convince poco. Anche perché con Belotti che tende ad allargarsi se gioca con Zaza, per dare ampiezza ed equilibrio il trequartista deve anche avere caratteristiche per occupare la parte destra d’attacco. O forse lì si inserirà Linetty, l’unica variabile attuale che lascia sognare in qualcosa di nuovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. GlennGould - 1 mese fa

    Millico non l’ha neanche nominato..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. al_aksa_831 - 1 mese fa

    Zaza se avesse testa sarebbe rimasto, ma è sprovvisto. Non per niente su di lui è stato diplomatico, poi su Segre e Buongiorno ha specificato che hanno testa, giusto per contrapposizione. Comunque Edera non è un’ala e questo dimostra che è solo una scusa diplomatica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 1 mese fa

      il problema credo sia che delle buone qualità che ha elencato per segre e buongiorno edera non ne abbia ancora una, il ragazzo si sente arrivato, questo agli allenatori chiaramente non piace.
      Edera sarebbe potuto sulla carta benissimo rimanere come trequiartisata/seconda punta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granataLondinese - 1 mese fa

      Magari ha detto ala, voleva dire Esterno di Attacco.. Che non si addice al suo gioco.

      Il problema e’ che Iago e’ la stessa cosa, solo col piede (quello sinistro e basta) un po’ piu’ buono.

      E cmq Iago pare ormai rotto irrecuperabile, non avendo fatto manco molte presenze nel Genoa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rimbaud - 1 mese fa

        LA differenza è che Iago si è messo subito a disposizione, nonostante sia (o perlomeno fosse) un giocatore importante

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Mimmo75 - 1 mese fa

    Diplomatico il giusto (sul mercato e su Rincon), diretto dove serve come sulle caratteristiche di Edera (e Iago aggiungo io) che mal si sposano con il suo calcio. Molto positivo l’esempio di Buongiorno per far capire a tutti cosa si aspetta in termini di atteggiamento, soprattutto dei giovani. Berenguer ha colpito anche Giampaolo…per me è il calciatore più prezioso che abbiamo (prezioso, non il più importante) anche se in molti non se ne rendono conto. In ogni caso Giampaolo ha la giusta misura quando parla, non scende nel banale, non esalta, non accampa scuse e non si fa problemi a dire “ho sbagliato”, come su Buongiorno. Meriterebbe una tifoseria e un presidente migliori perché queste due componenti lo stritoleranno in pochi mesi. Pronto a cospargermi il capo di cenere ma non riesco a immaginarmi uno come Giampaolo da noi per più di 12 mesi. Peccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 mese fa

      12 mesi? . Ti sei lasciato andare. Per me non arriva ai santi. La nostra speranza é che ci siano 3 squadre più scarse di noi e che Belotti e Sirigu facciano l ennesima stagione top.su Berenguer mi viene da ridere cmq. La versione spagnola di baselli. Dove lo metti sta ma non eccelle in nulla. A leggervi(ma non prenderla a male Mimmo perché ti stimo) sono giocatori importanti ma li teniamo sul groppone da una vita e nessuno spende soldi veri per comprarli. Lo vedremo anche trequartista allora. Cairo chiudo con te… Non so più come maledirti. SEI UNA VERGOGNA DI PRESIDENTE. “Lavoreremo celermente per accontentare giampaolo”…. Cit. In belle maniere… Vai a cagare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 1 mese fa

        Berenguer grande jolly e spirito di abnegazione, gioco ovunque ma non sono eccelso in nessuna parte del campo.

        Col suo fisico potrebbe fare l’Insigne (anzi Insigne e’ piu’ robustello) ma non ha il piede cosi’ fatato.

        Non puo’ giocare seconda punta perche’ in Italia finisce affossato dai difensori.

        E’ veloce ma non velocissimo e il dribbling non gli riesce quasi mai.

        Quando lo mettono in difesa non difende benissimo ma copre decentemente la fascia, ma guai a metterlo ultima guardia.

        Insomma dai…

        Ok che siamo solo una squadra di meta’ classifica ma Berenguer e’ solo molto comodo averlo in panchina

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bischero - 1 mese fa

          Esatto londinese.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granataLondinese - 1 mese fa

      Fatico a vederlo da noi dopo Natale. Quindi sono 3-4 mesi.

      L’unico motivo per cui potrebbe restare un po’ di piu’ e’ perche’ cmq si e’ visto dell’impegno ad accontentarlo.

      Detto questo se non prendono Torreria … In passato GP se n’e’ andato via senza essere cacciato, lo puo’ fare di nuovo.

      E se non se ne va durerebbe a quel punto cmq moooolto poco.

      Longo&Asta la vendetta?

      Nel frattempo cmq ci siamo liberati di un paio di pesi morti in squadra, speriamo di liberarci ulteriormente di elementi che hanno deluso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. DaveLeg - 1 mese fa

    Siamo alle prese con le solite carenze di strategia sul mercato, ma va riconosciuto che Giampaolo dimostra onestà intellettuale e umana: non son doti che fanno i risultati, ma mi pare che a contenuti siamo meglio dell’era mazzarriana… e in bocca al lupo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Robs - 1 mese fa

    Speriamo che quella maglia non finisca a casa di qualcuno ma al nostro museo o simili dove gente che ama lo sport se non il toro la possa apprezzare.. La farfalla è nostra!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Granata227 - 1 mese fa

    Il grosso sono formalità, ma che belle le parole su buongiorno.
    Vorrei capire chi sono i 2 che sostituirebbero belotti e zaza in caso di stanchezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      Ottima domanda.
      Con Edera in uscita?

      O ci sono delle entrate o chi altro?

      Millico/Iago?

      Non c’e’ (e non c’e’ stato da anni) un sostituto col fisico del Gallo.

      E per fortuna non abbiamo un Zaza2

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 1 mese fa

        Con l’immagine di Zaza2 mi hai guastato la giornata. Chi potrebbe essere lo Zaza2???
        Ecco: Kean… gobbo e simpatico come un dito su per il c…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. iugen - 1 mese fa

    Rivoluzione di qua, rivoluzione di là, e siamo ancora con Rincon regista. Cairo Gattopardo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. maxx72 - 1 mese fa

    A me la sua conferenza è piaciuta, magari cambierò idea su di lui. Forza GP

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Aspettati il peggio caro Maxx72 ha parlato male di mbapedera. Temo catastrofi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo67 - 1 mese fa

        il quarto allenatore che lo boccia!!Possibile siano tutti incompetenti e non capiscano il vero valore di Mbappedera?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Tanto ho visto che la tara su GP è già pronta…Mbappedera sembra un personaggio di Topolino. E non dimenticate che Mbappedera segna anche un sacco di gol…annullati ma li segna. Antivivaioni. Ahahah Ahahah

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Adesso Aspetto commenti su Messillico.
            Ps anche Mazzarri è un ex samp… Pensa se Giampaolo lo chiama come secondo…
            🙂

            Mi piace Non mi piace
          2. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Sti guardalinee che fermano il gioco quando Edera è 3 metri fuori gioco.
            Anche loro tutti contro questo giovane. Secondo me Maxx72 la colpa di tutto ciò è di Lyanco e del papà di Lyanco e anche del professor Tavana che gli ha fatto fare la convalescenza in Brasile.

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 1 mese fa

            Grande Baci. Messillico…Ahahah i geni incompresi. É vero anche Mazzarri è un è un ex ciclista…se arrivasse come secondi sarebbe la fine.

            Mi piace Non mi piace
      2. granataLondinese - 1 mese fa

        hahaha certo Edera ci ha fatto fare il salto di qualita’ negli ultimi anni piu’ di una volta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          Attento a scrivere queste cose o ti becchi anche tu caro londinese dell’against nursery

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 1 mese fa

            Siamo già un bel club.

            Mi piace Non mi piace
          2. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Usa il termine banda cari Maxx72. Cerca di essere coerente, club è troppo educato.

            Mi piace Non mi piace
          3. IlDadoDelToro - 1 mese fa

            Perchè gli dici di stare attento? Non avrai mica paura del giudizio altrui? Se qualcuno ti tacciasse di essere “against nursery” ti offenderesti? Non credo, avrai le spalle belle larghe per reggere il peso delle carriolate di minchiate che scrivi. Tira su un bel club, o banda, se preferisci per sentirti “supportato”.

            Mi piace Non mi piace
          4. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Ciao dado le spalle sono larghissime qui dai moderati del forum mi sono già beccato di tutto.
            Le dadolate che scrivo sono a uso e consumo di chi legge esattamente come le tue e dei dal tuoi almeno 3 nick con i quali interloquisci in questo forum

            Mi piace Non mi piace
          5. IlDadoDelToro - 1 mese fa

            @Bacigalupo1967 di ciò che ti dicono gli altri mi interessa poco o niente, io rispondo delle mie affermazioni e basta.
            La qualità dei tuoi interventi è racchiusa nelle deduzioni inconsistenti che accampi: ho un solo nick e con questo ti faccio notare l’incoerenza di molte tue frasi arroganti e maleducate.
            Ma vedo che le tue argomentazioni sono scemate dietro a fughe e voli pindarici, pur di non ammettere la tua pochezza: fuggi davanti all’evidenza un po’ comeeee … un coniglio bianconero.
            Ma stai tranquillo: in qualche altro articolo tu e il tuo amichetto Maxx72 ripartirete con la litania del “Facciamo solo un po’ autoironia, i volgari sono altri, bla bla bla …”.

            Mi piace Non mi piace
          6. maxx72 - 1 mese fa

            Ah ancora una cosa: ora il volgare sono io, lo ammetto tranquillamente. E sono volgare perché gli scassapalle come te mi hanno smarronato una volta per tutte. Non ti piace? Pazienza.

            Mi piace Non mi piace
          7. IlDadoDelToro - 1 mese fa

            Oooops, suscettibile? Ah ah ah, che soddisfazione.
            Perché tu non hai scassato le palle in più di una circostanza?
            No no, mi piace eccome il tuo ultimo post. Si raccoglie solo ciò che si semina : vi avevo avvertiti che a fare i bulletti vi avrei scassato la palle, e il vostro nervosismo è musica.
            Quindi tutto qui?
            Un po’ di machismo, due paroline un filino più volgari, e ti senti a posto? Non dovresti irritarti così… Dai, fai un bel respiro, raccogli un po’ di acqua dal water, un gargarismo e torni a sentirti quello che eri prima.

            Mi piace Non mi piace
          8. maxx72 - 1 mese fa

            Fottiti. Tu e i tuoi cinque nickname. Perché non riprendi anche chi scrive “cairese”? Facile tu sei uno di quelli…più vieni a rompere e più faccio il bulletto. Ma bulletto con chi? Almeno rispondi a questo.

            Mi piace Non mi piace
          9. maxx72 - 1 mese fa

            E l’ho capito chi sei. Non hai manco il coraggio di tenere sempre il solito nickname. Fottiti di nuovo.

            Mi piace Non mi piace
          10. IlDadoDelToro - 1 mese fa

            Ho un solo nickname e per rivolgermi a te (@Maxx72) e alla tua amichetta (@Bacigalupo1967) è più che sufficiente. Ma poi, se sei in grado di sviluppare un pensiero logico, che vantaggi o svantaggi avrei se cambiassi nick??? Io non ci arrivo proprio, anche perchè il contenuto e la qualità dei messaggi restano gli stessi, indipendentemente “dalla firma dell’autore”!
            Come vedi, cadi sempre nell’incoerenza, nel nulla cosmico che hai in mezzo alle orecchie. Ah ah ah

            Mi piace Non mi piace
  36. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Giampaolo mi piaceva prima, e ora mi piace sempre più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      Dagli tempo (per farti passare la voglia)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Rimbaud - 1 mese fa

    Ci era stato dipinto un fanatico, invece mi sembra una persona seria,umile e concreta. Intelligente anche nel cambiare idea. Certo ha un solo modulo, questo sia il suo grosso limite in una situazione come questa…ma non è che si è scelto da solo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tafazzi - 1 mese fa

      Il suo problema è il carattere, soprattutto quando è sottopressione. Avrei optato per altri profili ma a livello di gioco non si discute. Speriamo in bene, la società
      Sta facendo all in su di lui, dovesse saltare con chi lo sostituisci? Puoi prendere giusto un vecchio che gioca col 442.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Semplici che non ha ancora trovato squadra

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. tafazzi - 1 mese fa

          Probabile. Peccato giochi con la difesa a 3.
          Possiamo sempre ricomprare il tronista.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Prova a leggere ciò che scrivono a proposito sul forum della spal a proposito di Bonifazi e di chi l’ha preso a quella cifra…

            Mi piace Non mi piace
  38. Cristiano.123 - 1 mese fa

    L’unico che dovevamo prendere alla Sampdoria era Claudio Ranieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cristiano.123 - 1 mese fa

      Lo vedrei Direttore Tecnico (una volpe) con Moreno Longo in panchina. A conti fatti, questo santone del calcio quanti collaboratori si e’ portato dietro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. crew_389 - 1 mese fa

    Interessante il discorso su Segre e Buongiorno su edera si espresso su Millico non pervenuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. rolandinho9 - 1 mese fa

    A ogni modo per me se ci si approccia a vincere col bel gioco si finisce a fare tanti punti in casa nulla o quasi fuori. Tipo 10 V 4 N 5 P in casa e 4V 5 N 10 P fuori per un totale di 51 punti stile Samp di Giampaolo. Se giochi bene questo lo rischi e lo devi sapere, almeno ci si diverte e si fanno Over, io sono contento, meglio che 60 punti nella noia, meglio essere mine vaganti, tanto in Europa ci vai con 67/68 punti ormai che sono infattibili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. mont67 - 1 mese fa

    VAI CLASSE…..E RICORDA,,, TANTE SQUADRE HANNO UNA STORIA….
    MA SOLO UNA E’ LEGGENDA……
    FORZA TOROOOO!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. rolandinho9 - 1 mese fa

    Domani un pareggio ottenuto come vi pare ma darebbe fiducia, non abbiamo avuto il tempo per le amichevoli ed é uno svantaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      Un gollonzo al 100esimo minuto meglio ancora….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Forza Toro - 1 mese fa

    Verdi trequartista? Sarà, per me meglio seconda punta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Sopratutto perchè Verdi seconda punta significherebbe Zaza fuori dalle balle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Tommydado - 1 mese fa

    Il solito …molto umile e molto simpatico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Nero77 - 1 mese fa

    Tradotto :ci arrangiano con quello che passa il convento,se poi Rincon saprebbe adattarsi al ruolo di regista,addio Torreira e sotto con qualche giovane promessa semi-Sconosciuta,tutto grasso che cola…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      Faina! Io farei giocare quelli che non ci sono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 1 mese fa

      “Ai ragazzi dico sempre che bisogna giocare la partita e non farsi giocare dalla partita. E’ una differenza sostanziale.”

      Un vero profeta, un guru. Era fermo da un anoo… e chissà come mai? Se non venivi qui continuavi a stare fermo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marikus - 1 mese fa

        e tutto ciò lo dice in base al tuo inestimabile ed indubbio curriculum immagino… giusto dimentico che per dare giudizi basti guardare due statistiche sommarie su internet. pardon

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 1 mese fa

          Dovrebbe baciare a terra che gli si sia presentata un’occasione simile, lui un incapace totale a certi livelli non avrebbe mai dovuto sedersi sulla panchina di una squadra come il Milan

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. marione - 1 mese fa

            Il top fu quando disse che i giocatori troppo alti sono scarsi, una boiata del genere. Seriamente questo è stato un miracolato, metterlo sulla nostra panchina una vergogna che personalmente mi ricorderò ancora tra 20 anni

            Mi piace Non mi piace
          2. marione - 1 mese fa

            ma vai cacare cretino, tu e le tue fisse idiote per suso e biglia, con bennacer e rebic a marcire in panchina
            ti auguro di retrocedere assieme a quella banda di scappati di casa.

            Mi piace Non mi piace
          3. marikus - 1 mese fa

            non sono un suo estiatore ma mai mi permetterei di definirlo incapace, ma a quanto pare a te i giudizi escono fuori spontanei come nulla fosse… contento tu… cantatela e suonatela pure da solo

            Mi piace Non mi piace
          4. marione - 1 mese fa

            Veramente un’intera curva lo ha salutato con VAFFANCULO!!! Ma vuoi mettere con il tuo giudizio? Ah dimenticavo gli espertoni di calcio per cui tutti gli anni siamo da EL e lo scorso anno eravamo da CHAMPIONS!

            Mi piace Non mi piace
          5. marikus - 1 mese fa

            la cosa davvero divertente è che ho espressamente detto che NON sono un suo estimatore ma come dicevo te la suoni e te la canti da solo. Buuon divertimento

            Mi piace Non mi piace
          6. Marcogol - 1 mese fa

            Vuoi farci credere che tifi Toro? Ma vai a cagare cretino sei una zecca e basta in questo sito

            Mi piace Non mi piace
          7. maxx72 - 1 mese fa

            Scusami Marione, ci sta che per te GP è un pirla. Ma perché augurarsi la serie B? Io questo non lo capisco, perché vuoi che si retroceda?

            Mi piace Non mi piace
          8. marione - 1 mese fa

            @Marcogol creti no lo dici al coglione di tuao padre che ti ha messo al mondo.

            Mi piace Non mi piace
          9. marione - 1 mese fa

            Per gli altri. I post non sono miei, visto che il fenomeno diceva che sono solo io a pensarla così e che me la canto da solo, gli ho portato cosa pensa la tifoseria milanista, quanti sono in una curva? 10 mila? Ecco lo hanno salutato urlandogli VAFFANCFULO.
            Gli scappati da casa, o pezzenti, o morti di fame, sono gli epiteti con cui ci definiscono le altre tifoserie. Io che per quel pezzo di merda non sono del Toro, quando andavo allo stadio (decenni fa) non ho mai sentito tanto disprezzo, anzi, siamo sempre stati rispettati. Poi per fortuna è arrivato Cairo, chiamato alla 7 e nel mondo finanziario BRACCIANMOZZE (già prima, ma lui ha raggiunto l’apice) e ora questo è quello che siamo considerati. Mettete i meno, così siete contenti e fate finta che non sai vero

            Mi piace Non mi piace
          10. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Marione@ puoi augurare di tutto, ma augurare di retrocedere alla tua squadra NO

            Mi piace Non mi piace
          11. Anonimo - 1 mese fa

            la penso esattamente come te, sono tutticonvinti d ‘essere da europa..anche se vinci firenze e batti la dea oppure fai 4 punti,cambia nulla..anzi dai modo alle prime 6 o 7 d rinforzarsi ancora prima del 5 ottbre!!! europa impossibile x almeno 3 o 4 motivi. molto chiari!!ma fare un bel campionato quello si..il toro puo’ farlo..se belotti fa’ 20 goal cambia tutto!!!

            Mi piace Non mi piace
          12. maxx72 - 1 mese fa

            Marione, ripeto la domanda, perché ti auguri la serie B? Cosa cambierebbe in serie B?

            Mi piace Non mi piace
          13. maxx72 - 1 mese fa

            E soprattutto caro ANONIMO non si deve per nessun motivo pareggiare o battere la viola giusto?

            Mi piace Non mi piace
          14. Anonimo - 1 mese fa

            x maxx72..batti viola e dea..e poi??. i veri valori vengono fuori dopo 7 o 8 giornate,l’anno scorso dopo 2 toro aveva 6 punti…sappiamo tutti com ‘e andata! poi leggo molti commenti simili ai miei vuol dire che la verita’ sta piu vicino al mio pensiero che al tuo..fattene una ragione..in europa non c vai..ed e ‘ inutile che fai l’ironico…verro’ spesso qui’ a scrivere ,alla prossima!!1

            Mi piace Non mi piace
      2. FORZA TORO - 1 mese fa

        one one one

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Nero se serve il grasso abbiamo Comi bello pronto. Non dobbiamo cercare altro in quel campo è il Messi della porchetta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlDadoDelToro - 1 mese fa

        @Bacigalupo1967 Mi piacerebbe vedere il tuo physique du rôle … aaah già ma tu sei quello dell’autoironia … questo tuo post però a me non sembra tanto “auto”.
        Sono sicuro che alla prima occasione, quando avrai Comi a 20 cm dal tuo naso, saprai sorridergli e ricordargli come lui sia il Messi della porchetta. Altrimenti ti definisci per quel hater che sei: vigliacco, che dietro alla tastiera è pronto ad insultare e ad offendere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          Dimentichi Pusillanime, ma questo lo scrivevi con altro nick. Vai a fare il brodo ciao star del web

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. IlDadoDelToro - 1 mese fa

            Ho un solo nickname e per rivolgermi a te (@Bacigalupo1967) e alla tua amichetta (@Maxx72) è più che sufficiente. Ma poi, se sei in grado di sviluppare un pensiero logico, che vantaggi o svantaggi avrei se cambiassi nick??? Io non ci arrivo proprio, anche perchè il contenuto e la qualità dei messaggi restano gli stessi, indipendentemente “dalla firma dell’autore”!
            Come vedi, cadi sempre nell’incoerenza, nel nulla cosmico che hai in mezzo alle orecchie. Però belli i giochini di parole: “dado, dadolate, brodo, star”. EEEh beh, c’è del lavoro dietro. Ah ah ah

            Mi piace Non mi piace
  46. Bastone e Carota - 1 mese fa

    “Il risultato ovviamente mi interessa. Il risultato è molto importante ma io voglio vedere una squadra riconoscibile. Quindi, il risultato va raggiunto attraverso un’identità. Ma all’inizio i risultati vanno inseguiti anche in modo sporco, perchè i risultati ti aiutano ad andare avanti meglio”.
    Pragmatico, non dogmatico, bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 1 mese fa

      Più che altro sembra aver capito che se non ottiene i risultati dopo 7/8 partite può essere esonerato e il tempo per il gioco non lo ha più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo67 - 1 mese fa

        Esonerato e prendere un altro allenatore e dopo 5/6 partite esonerare anche quell’altro.Puoi prendere and Guardiola e i risultati sarebbero sempre gli stessi,con Rincon regista,zaza in attacco e senza qualità,solo Mago Merlino potrebbe aiutarci.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Bastone e Carota - 1 mese fa

    Pensieri chiari e limpidi, la squadra è da scoprire e ora verrà messa alla prova, dopodiché si vedrà dove e come migliorare, mi fa piacere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Grande Giampy!!!
    Niente proclami e testa bassa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dr Bobetti - 1 mese fa

      Una buona conferenza da parte del Mister. Molto chiaro e molto avveduto, mi sembra che sia più sereno rispetto a 1 anno fa quando salì a bordo di una nave rossonera che palesemente in buona parte non lo voleva e non voleva manici (Pioli è stato bravo, la dirigenza è stata ripulita e soprattutto è arrivato un trascinatore assoluto come Ibra).
      Sa che non ha tutto il materiale che desidera ma è attento alla crescita ed alla fame di quelli che le manifestano.
      Speriamo arrivino Torreira, un interno ed un trequartista. Anche un centrale per avere alternative.
      Ripartire da Sirigu-N’Koulou (quello concentrato)-Belotti è già una buona base.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

        Mi è sembrato molto sereno, vedremo, ovvio che non si è ancora giocato e quindi non ci sono pressioni di risultati ecc, però non è stata una conferenza banale come molte ne ho viste, poi vedremo, ma visto che si stanno prendendo giocatori suoi come minimo bisogna dargli tutta la stagione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Robs - 1 mese fa

        Anch’io più che I contenuti ho apprezzato lo spirito con cui si è presentato notando la differenza rispetto al Milan. Senza paura potrebbe essere veramente il toro il suo, e quindi nostro, rilancio

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy