Il contratto di Karol Linetty scadrà a giugno e quello contro il Como potrebbe essere l'ultimo canto del cigno del centrocampista polacco. Come al solito, l'ex Sampdoria si è distinto per corsa, impegno e grinta. E' lui a sostituire lo squalificato Ricci in Lombardia e ancora una volta dimostra di meritarsi la fiducia di mister Vanoli.


focus
Torino, per Linetty contro il Como un canto del cigno fatto di corsa e impegno
Torino, Linetty è importante nella rosa
—Si poteva pensare che con l'arrivo di Casadei, il ritorno di Ilic e la crescita di Gineitis il centrocampista polacco avrebbe avuto un ruolo sempre più marginale all'interno della rosa. In parte, è stato sicuramente così, ma la partita di Como testimonia anche che Linetty è un giocatore che alla rosa granata ha sempre fatto bene. In Lombardia è arrivata la terza gara da titolare in questo 2025, per lui non così esaltante, dopo il derby casalingo contro la Juventus e la trasferta a Bologna.
Torino, per Linetty buona prestazione a Como
—Linetty a Como è il calciatore che ha corso maggiormente. Inoltre, è stato il migliore tra i granata anche per duelli (16) e duelli vinti (8). Grinta, corsa, impegno e sacrificio: queste sono le caratteristiche, che i tifosi del Torino hanno imparato ad apprezzare, del grintoso centrocampista polacco. Bravo da incontrista, ma nei primi minuti va anche vicinissimo al vantaggio. Riesce a dare il suo apporto alla manovra e a difendere con attenzione quando i padroni di casa nel primo tempo spingono maggiormente. Per Linetty ancora una volta una buona prova, che testimonia professionalità e serietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.