postpartita

Atalanta-Torino 3-1, Juric: “Commessi due rigori banali, c’è rammarico”

Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della partita tra Atalanta e Torino valida per la quarta giornata

Redazione Toro News

Atalanta-Torino 3-1, Juric: “Commessi due rigori banali, c’è rammarico”- immagine 2

Al termine della sfida tra Atalanta e Torino, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, l'allenatore granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni.

Come possiamo riassumere questa sconfitta?

“Penso che il Toro ha fatto una grandissima gara per lunghi tratti. Abbiamo perso per disattenzioni, per episodi. Commessi due rigori banali dove non c’era pericolo e un tiro da 30 metri, creando occasioni, prendendo pali. C’è rammarico nel non raccogliere quando fai partite così contro una squadra come l’Atalanta. Il dispiacere è questo, complimenti però ai ragazzi”.

Il tecnico granata è poi intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel.

Al termine del primo tempo forse nessuno avrebbe pensato ad un risultato finale del genere.

"Io penso che globalmente sia stato un grande Torino. Presentarsi qui e giocare in questo modo non è facile però siamo stati polli sui particolari e sui rigori. Abbiamo perso per questo. Penso che abbiamo creato di più, dominato di più però rimaniamo senza punti. La sensazione è positiva però il calcio è anche guadagnarsi episodi ed essere un po' furbi e noi oggi non lo siamo stati".

Come vede la reazione della squadra?

"Fino a questo momento sono soddisfatto, c'è stato un salto di qualità nel capire cosa c'è da fare e anche i nuovi si stanno inserendo bene. C'è stato 2-0 poi 2-1 e una traversa, poi abbiamo di nuovo regalato un rigore. Abbiamo fatto una buona gara ma rimane questo rammarico".

tutte le notizie di