00:40 min
toronews toro Bremer pre Torino-Juventus: “Buongiorno? Lavora tanto e sta facendo bene”
prepartita

Bremer pre Torino-Juventus: “Buongiorno? Lavora tanto e sta facendo bene”

Redazione Toro News
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra granata e bianconeri valida per il 32° turno di Serie A

Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, l'ex difensore granata e oggi in forza nei bianconeri Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Hai conosciuto Buongiorno al Toro, quanto è cresciuto?"Sì, eravamo insieme quando io ero al Toro. Lui è uno che lavora tanto e con Juric si trova bene e questa è la sua forza. È un ragazzo che sta facendo bene e vedo che ha anche tanto fisico e cross. Sarà una partita importante".

Che emozioni provi qui oggi?"Ho passato qui 4 anni e sono stati anni belli. Però ora sono alla Juve ed è un derby importante per loro ma anche per noi che vogliamo i tre punti".

Quanto è difficile sfidare Zapata?"Loro stanno facendo un bel campionato e anche Zapata sta facendo bene. Dobbiamo stare attenti e cercherò di limitarlo il più possibile".