Cairo su Instagram: “Faccio sparire il Toro? Non mi sembra proprio”
CREMONA, ITALY - AUGUST 27: President of Torino FC Urbano Cairo looks on during the Serie A match between US Cremonese and Torino FC at Stadio Giovanni Zini on August 27, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Cairo si congratula con la Roma per la vittoria in Europa League, ma non mancano i commenti dei tifosi del Torino sotto al post su Instagram
Redazione Toro News
Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale, il presidente del Torino, Urbano Cairo, si congratula con la Roma per la vittoria in Europa League e scrive: "... si può dire che ho portato fortuna". Infatti, sempre il presidente del club granata, in mattinata aveva fatto sapere della sua presenza nella Capitale condividendo il proprio supporto nei confronti della formazione giallorossa in vista della gara contro il Real Sociedad, valida per gli ottavi di finale dell'Europa League.
A mancare, però, non sono i commenti dei tifosi del Torino e la risposta sempre pronta di Urbano Cairo. "Non mi sembra proprio" risponde il presidente del club granata a un tifoso che sostiene stia facendo scomparire il Toro anziché portare fortuna. "Ha vinto una squadra italiana, sii contento!", replica sempre Cairo a un altro tifoso che invita il presidente del Torino a vendere il club anziché elogiare la Roma. Di seguito i commenti e il post pubblicato da Urbano Cairo: