gazzanet

Calciomercato Torino, il tabellone: Kamano e Montipò le novità

Calciomercato / Il tabellone del mercato granata: gli affari ufficiali in entrata e in uscita, ma anche tutte le possibili trattative

Redazione Toro News

BOLOGNA, ITALY - JUNE 12:  Lorenzo Montipò of Italy looks on during a Italy training session at Casteldebole Training Center on June 12, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Settimana di rinnovi in casa Torino che, in attesa del grande colpo in entrata, ha prolungato il contratto a Lyanco e Izzo. Due giocatori fondamentali per l'ossatura del prossimo anno. Il nome più accreditato in entrata è sempre lo stesso: Simone Verdi, che il Napoli valuta 25 milioni di euro. Ma il Torino spera di convincere De Laurentiis con un'offerta da 20 milioni. Sulla trequarti intanto spunta il nome di Kamano: l'attaccante di proprietà del Bordeaux è stato proposto negli scorsi giorni e piace alla società granata. Al momento però la prima scelta in quel ruolo resta sempre Verdi. Si cerca anche un secondo portiere: scendono momentaneamente le quotazioni di Paleari, salgono quelle di Montipò del Benevento.

Potresti esserti perso