Alla fine la partita è tutta qui, condizionata però da un arbitraggio scarso. Il signor Marchetti non è mai riuscito a tenere in pugno la partita. Troppi gli errori commessi sugli interventi di gioco da entrambe le parti.
Il Torino ha resistito alle sfuriate viola che però non hanno mai veramente impensierito la difesa granata arroccata e ben messa davanti a Vanja. Il gioco di Italiano è sembrato macchinoso ma sono stati bravi i granata a chiudere bene gli spazi dando mai respiro agli attaccanti della Fiorentina.
Un punto, alla fine, importante per i granata per come è stato conquistato, anche se è un pareggio sostanzialmente che non serve a nessuna delle due squadre.
Il finale visto non è certo decoroso per il mondo del calcio e dello sport in generale, al di là delle rappacificazioni pubbliche tra i due allenatori. Il comportamento e il gesto di Juric non è giustificabile nemmeno al rapporto adrenalinico cui si poggia l’allenatore granata. Allo stadio e davanti alla televisione ci sono anche tanti bambini e ragazzini che non hanno di certo bisogno di vedere gesti del genere.
Adesso l’allenatore granata, il referto ci sarà domani, rischia una lunga squalifica oltre a non essere in panchina a Napoli. Non era proprio il caso di lasciare in un momento importante del campionato la squadra senza il suo allenatore seduto in panchina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/f6612146ff1ebd4d11d9b93bacb341f3.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)