le voci

Empoli-Torino 2-2, Ricci: “Non possiamo permetterci di scendere in campo come oggi”

Le dichiarazioni dei protagonisti del match al termine della sfida tra Empoli e Torino valida per il 20° turno

Redazione Toro News

Empoli-Torino 2-2, Ricci: “Non possiamo permetterci di scendere in campo come oggi”- immagine 2

Al termine della sfida tra Empoli e Torino, valida per la 20^ giornata di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cosa hai provato al momento del gol da ex?

"Fare gol è sempre una bella sensazione, purtroppo è stata una partita complicate per noi. Ci abbiamo messo del nostro ma vanno fatti i complimenti all'Empoli che ci ha messi in difficoltà".

Questa è stata la tua miglior partita da quando sei a Torino?

"È stata una buonissima partita, io cerco sempre di fare del mio meglio e lo avevo detto che ora stavo cercando di migliorare in fase inserimento cercando gol e assist. Oggi è andata bene".

Cos'ha di speciale questa città e questo settore giovanile?

"Io ho un bellissimo ricordo di questa città, della società e sono rimasto molto legato alle persone dello staff. Ci sono molte cose che mi legano a questo posto. Per me è anche l'infanzia, sono rimasto qua 11 anni fin da quando ero piccolo. Stanno facendo benissimo, oggi hanno fatto una grande partita. Baldanzi sta dimostrando un grande giocatore e lo merita".

Dove può arrivare questo Toro?

"Il vero Toro è quello visto alla fine ma per fare il salto di qualità non possiamo permetterci di scendere in campo come abbiamo fatto oggi, nel primo tempo siamo stati quasi nulli. Forse anche per la bravura dell'avversario, abbiamo perso tanti duelli ma dovevamo fare meglio e si sa che col nostro modo di giocare se perdi duelli sei quasi morto. Bisogna fare molto meglio se vogliamo ambire a qualcosa di meglio".

tutte le notizie di