gazzanet

Esordio in Liga per Lukic, Ajeti assist-man nella vittoria del Crotone

Redazione Toro News

GIRONE A – Titolarissimo nella sua Pistoiese, Andrea Zaccagno che gioca tutti i 90' a disposizione anche contro il Gavorrano. Il giocatore di proprietà del Torino, dopo aver perso l'ultimo match 3-1 contro l’Alessandria, torna alla vittoria. Per l'estremo difensore un'altra prestazione sufficiente, che favorisce il 3-1 finale (VOTO: 6,5). Seconda gara consecutiva passata in panchina invece per Carissoni, che è rimasto in panchina contro l'Olbia (gara persa dal Monza in trasferta per 2-1). Nemmeno panchina per Benedetti: la sua Carrarese pareggia in casa dell’Arezzo per 1-1, ma il granata, dopo 3 partite consecutive, non figura nemmeno tra i convocati. Solo panchina anche per Rossetti: l'Alessandria vince e convince con uno 0-2 sul campo del Cuneo, ma il talento granata non scende in campo. Chiudono il Girone A Zenuni e Segre. La Viterbese di Zenuni pareggia per 1-1 sul campo del Pontedera, ma l'albanese non è nemmeno convocato. Il Piacenza di Segre, invece affronterà questa sera alle 20.45 il Livorno primo in classifica.

GIRONE B – Giornata di riposo per il Bassano di Diop che tornerà in campo il prossimo 22 dicembre contro il Fano. L'attaccante è alla ricerca di un gol che manca ormai dal 24 di settembre scorso. Finisce 1-1 il match tra il Vicenza di Giraudo e l’Albinoleffe. Dopo aver giocato gli ultimi due match consecutivi, il terzino granata si conferma titolare: 90' di buon livello per lui (VOTO: 6,5). Periodi piuttosto positivi anche per Graziano e Piccoli, che stanno trovando una buona continuità rispettivamente con il Teramo e il Ravenna. Solo 7' a disposizione di Piccoli che non incide nell'ottima vittoria per 3-1 dei suoi contro il Santarcangelo. Arriva una sconfitta invece per Graziano, che gioca 90' di buon livello contro la Reggiana, ma il match si conclude con un 2-1 a favore dei padroni di casa (VOTO: 6).

GIRONE C – Infine, nell’ultimo girone di Serie C, Cucchietti è ancora una volta titolare nella sua Reggina nonostante la vittoria manchi ormai dal 28 ottobre. Arriva un'altra sconfitta per i granata, che contro la Juve Stabia di Filippo Berardi, perdono per 2-1. 90' conditi da qualche buon intervento per il giovanissimo estremo difensore. Solo panchina invece per Berardi e Auriletto (VOTO: 6). Giornata di riposo per Ador Gjuci, in cerca del suo primo gol con l’Akragas dopo 12 presenze.

Potresti esserti perso