Buona la prima per Karam Zaki, nuovo giocatore della squadra eSport del Toro, che ha esordito ieri sera in un triangolare amichevole con Sassuolo e Udinese. Il diciannovenne ha subito mostrato le sue qualità, conquistando il primo posto con quattro vittorie su cinque gare disputate.
toro
eSport, esordio con vittoria per Zakinho: ai granata il triangolare con Sassuolo e Udinese
I videogiochi / Subito protagonista il nuovo giocatore granata, che si conferma giocatore di grande talento in vista del campionato
LA SQUADRA - Per quanto riguarda la formazione, va ricordato che su Fifa i giocatori compongono delle squadre con campioni del presente e del passato. Nel caso di Zaki, ieri il Toro è sceso in campo con un 4-2-3-1 a trazione anteriore. Davanti a Pope, linea a quattro composta da Walker, Joe Gomez, Varane e Mendy; in mediana la coppia Gullit-Renato Sanches, quindi Promes, capitan Neymar e Mbappé alle spalle di Cristiano Ronaldo.
I RISULTATI - In campo Zakinho ha subito destato un'ottima impressione, con una netta vittoria ai danni dell'Udinese. Il diciannovenne ha superato i bianconeri 5-2 nel primo match, quindi 2-1 nel secondo. Più equilibrato il confronto con il Sassuolo: all'iniziale successo dei neroverdi (3-2), Zaki ha risposto con un 3-2 e quindi un successivo 4-3 in finale. In ogni caso ottimi segnali da parte del Toro, che ha chiuso il torneo al primo posto e si conferma un giocatore di grande prospettiva in vista del campionato vero e proprio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA