Dopo aver presentato ufficialmente i player che prenderanno parte con la casacca del Torino alla eSerie A per quanto riguarda FIFA, ormai prossima a partire, la società granata ha annunciato anche i componenti della squadra PES. Sono Alessandro Carlo Impero e Andrea Pio Esposito, o meglio, Jock_86 e Andreinho-92.
IL COMUNICATO DEL TORINO
Il Torino FC eSports Team – insieme a King Sport & Style e al Salumificio F.lli Beretta con i suoi brand Prosciutto di Carpegna DOP e Viva La Mamma – è lieto di presentare i due player che parteciperanno alla prossima eSerie A TIM per eFootball PES 2021: Jock_86 e Andreinho-92.
Jock_86: Una vita con eFootball PES. Jock_86 (nickname di Alessandro Carlo Impero) è il player della nostra rosa più esperto, essendo che gioca da oltre 25 anni con il brand di Konami. Competendo in modo professionale da quasi dieci anni, Jock_86 è entrato nella Top 12 Italia a Coverciano nella Finalissima per la eNazionale, raggiungendo anche diversi podi in numerosi tornei.
Andreinho-92: La prossima eSerie A vedrà protagonista su eFootball PES 2021 anche Andrea Pio Esposito. Classe 1992, Andreinho-92 gioca da oltre 17 anni e vanta anche il primo posto nell’ottavo torneo di qualifiche per il campionato BeSport nonché una prestigiosa Final Eight BeSport.
Non vogliatemene ma sta roba non centra NULLA col calcio. A meno che le partite a PES non vengano giocate usando i joypad coi piedi…in quel caso potrei rivedere il mio giudizio.
Ma che cazzo di notizie sono? Ma chi se ne frega!!!!
Io sono curioso di capire come funzionano questi tornei. Ma questi poveracci devono sperare di vincere qualcosa con verdi linetty e murru etc oppure qualsiasi team è selezionabile?