Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Impero e Esposito saranno i player PES granata nella eSerie A Tim

eSports / La cosietà ha annunciato ufficialmente il team per il prossimo campionato

Redazione Toro News

"Dopo aver presentato ufficialmente i player che prenderanno parte con la casacca del Torino alla eSerie A per quanto riguarda FIFA, ormai prossima a partire, la società granata ha annunciato anche i componenti della squadra PES. Sono Alessandro Carlo Impero e Andrea Pio Esposito, o meglio, Jock_86 e Andreinho-92.

"IL COMUNICATO DEL TORINO

"Il Torino FC eSports Team - insieme a King Sport & Style e al Salumificio F.lli Beretta con i suoi brand Prosciutto di Carpegna DOP e Viva La Mamma - è lieto di presentare i due player che parteciperanno alla prossima eSerie A TIM per eFootball PES 2021: Jock_86 e Andreinho-92. 

"Jock_86: Una vita con eFootball PES. Jock_86 (nickname di Alessandro Carlo Impero) è il player della nostra rosa più esperto, essendo che gioca da oltre 25 anni con il brand di Konami. Competendo in modo professionale da quasi dieci anni, Jock_86 è entrato nella Top 12 Italia a Coverciano nella Finalissima per la eNazionale, raggiungendo anche diversi podi in numerosi tornei.

"Andreinho-92: La prossima eSerie A vedrà protagonista su eFootball PES 2021 anche Andrea Pio Esposito. Classe 1992, Andreinho-92 gioca da oltre 17 anni e vanta anche il primo posto nell’ottavo torneo di qualifiche per il campionato BeSport nonché una prestigiosa Final Eight BeSport. 

"

tutte le notizie di