IL CROCIATO - Problemi che non hanno però impedito a Fares di affermarsi in Serie A, guadagnandosi la chiamata della Spal di Davide Vagnati. Con i ferraresi il laterale disputò un'ottima stagione, attirando l'interesse di diverse squadre tra cui anche il Toro, alla ricerca di un esterno mancino da consegnare a Mazzarri. Proprio nell'estate del 2019 arrivò però la dolorosa beffa durante un'amichevole: rottura del legamento crociato, ancora una volta del ginocchio sinistro. Per il giocatore, all'epoca seguito anche da Inter e Atalanta, sfumarono dunque tutte le trattative. Una mazzata per il laterale, che all'epoca sembrava pronto per compiere il grande salto in una squadra con obiettivi europei.
ACCIACCHI LAZIO - Fares riuscì comunque a tornare in campo nella stagione 2019/2020, pur ostacolato dalla frenetica ripresa del campionato dopo il lungo stop per lo scoppio della pandemia. Un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra costrinse però l'algerino a fermarsi nuovamente. In estate arrivò quindi il passaggio alla Lazio, alla ricerca di un quinto di centrocampo da regalare ad Inzaghi. L'avventura nella capitale è stata caratterizzata da qualche acciacco (polpaccio e lieve distorsione al ginocchio), ma sicuramente di minore entità rispetto ai problemi patiti nelle stagioni precedenti.
LESIONE AL SOLEO - Ora Fares è pronto a vestire la maglia granata, dopo sei mesi al Genoa poco fortunati. Il laterale ha realizzato una doppietta con la maglia rossoblù, ma si è dovuto fermare per un problema muscolare accusato proprio nella trasferta di Torino. Una lesione di primo grado del soleo sinistro ha costretto l'algerino a due mesi di stop, ma l'infortunio è ormai alle spalle. Fares è infatti sceso in campo nelle ultime due gare del Genoa ed è ora pronto a mettersi a disposizione di Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)
