gazzanet

Fiorentina-Torino 2-2, Mihajlovic: “Per un’ora assenti. Un punto per sbloccarci”

Redazione Toro News

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Andrea Belotti #9 of FC Torino celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Un parere sul momento di Belotti?

""Se non avesse sbagliato i tre rigori sarebbe stato il capocannoniere. In prospettiva, Belotti, per l'età che ha e i margini di miglioramento, sicuramente ora è il più forte attaccante italiano, ma può diventare in generale il più forte attaccante del campionato italiano. E' un ragazzo d'oro, gioca sempre al 100% le partite e oggi abbiamo potuto vederlo: dopo aver sbagliato il penalty si è subito riscattato siglando doppietta". 

Qual è la situazione degli altri attaccanti? 

"Ljajic ha siglato sei gol ma sicuramente lui può fare di più e lo sa, in questo momento ha bisogno di serenità e sicurezza, appena si toglie questo peso dalle spalle giocherà al meglio. Iturbe è da due anni che non gioca ed appena si riprenderà giocherà anche lui e questo penso che succederà nei prossimi match. Boyè, a parte il rigore guadagnato, non ha fatto bene ma non era facile giocare una partita del genere. Iago invece, era arrivato nella stessa situazione di Iturbe, ma  ha superato il momento di difficoltà iniziale e sta conducendo un ottimo campionato".

Potresti esserti perso