Genoa-Torino 0-1, Mazzarri: “Zaza? Gioca chi è più utile. Contento delle mie scelte”

Genoa-Torino 0-1, Mazzarri: “Zaza? Gioca chi è più utile. Contento delle mie scelte”

Le voci / Il commento del tecnico granata al termine dell’incontro

di Redazione Toro News

L’ANALISI

GENOA, ITALY – NOVEMBER 30: Walter Mazzarri head coach of Torino FC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Al termine di Genoa-Torino, match conclusosi con la vittoria granata per 0-1, ha parlato il tecnico del Torino Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport. “Nelle partite sono anche gli episodi che decidono i risultati. Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte battendo su certi concetti. Oggi abbiamo pressato alto, finchè avevamo le energie il Genoa non ha fatto il suo gioco. Li abbiamo messi in difficoltà, andando anche vicino al gol con Ansaldi che mi sembrava già dentro”.

Ancora il tecnico: “Noi nel primo tempo bene. Avevo visto dentro un gol di Ansaldi con la palla uscita di pochissimo. Poi probabilmente abbiamo speso tanto, ci siamo allungati e loro hanno giocato tra le linee con Pandev e ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi e anche fortunati a non prendere gol. Non abbiamo costruito molto, vero, ma siamo stati solidi e compatti e ottenere un risultato così oggi era importante per noi”.

120 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. suoladicane - 2 settimane fa

    dimenticavo, con il modulo 4-6-0 il torino fc si aggiudica un nuovo record, unica squadra in europa a giocare senza punte……………..
    MAZZARRI VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. suoladicane - 2 settimane fa

    perfettamente d’accordo con testadighisa, gioca chi è più utile, quando te ne vai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GranaSiempre - 2 settimane fa

    Ci vuole personalità nelle situazioni difficili… E a mio avviso è quella che abbiamo dimostrato ieri, Mister in primis con scelte non convenzionali, senza paura di questa o quella critica.
    Scende in campo chi merita per il bene della squadra…
    Primo tempo straordinario!
    E se l’alternativa deve essere Zaza, tanto vale giocare in 10!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spelli_446 - 2 settimane fa

      “primo tempo straordinario”, vedo che non ti manca l’ironia…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. altoro - 2 settimane fa

    La fortuna assiste il difensivista Mazzarri,il quale porta via tre punti insperati dalla trasferta di Genova schierando l’inedito modulo tattico 3-7-0.
    Ribadisco che la fortuna lo ha assistito in quanto poco prima della rete decisiva di Bremer, il Genoa coglie due legni e il solito San Salvatore Sirigu compie un intervento prodigioso.
    Tuttavia, aldilà del discutibile modulo tattico, personalmente condivido l’esplicito messaggio che il tecnico toscano invia a Zaza con l’ennesima esclusione dalla formazione titolare, sebbene il “Gallo” Belotti fosse indisponibile.
    A questo punto risulta evidente che la Società granata pone sul mercato sia l’attaccante lucano a causa di un rendimento sostanzialmente insufficiente sia, aggiungo, l’esterno galiziano Iago Falque, il quale è periodicamente fermo a causa di infortuni muscolari di varia natura da oltre un anno.
    E’ assolutamente oggettivo che a queste condizioni entrambi gli attaccanti non risultano assolutamente funzionali alla causa granata.
    L’obiettivo della Società è anche di natura economica, in quanto con la cessione di almeno uno dei due sopracitati attaccanti si libera del sostanzioso ingaggio che annualmente gli riconosce.
    A questo proposito la Società TORINO F.c. attende offerte durante la prossima sessione invernale di mercato.
    E’ oggettivo che la loro eventuale cessione determina, quale naturale conseguenza, maggiore spazio per i vari giovani calciatori, provenienti della “cantera” granata ossia Millico, Parigini e Edera, i quali certamente scalpitano per la voglia di giocare con maggiore continuità.
    Infine sottolineo l’aspetto maggiormente positivo della vittoria esterna di Genova ossia l’ottima prestazione di Simone Verdi, finalmente all’altezza delle aspettative dell’intero ambiente granata. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Simone - 2 settimane fa

    Possibile che nessuno giornalista abbia chiesto conto sulla sostituzione di Ansaldi che era fino a quel momento il migliore in campo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. uiltucs.pesar_12159015 - 2 settimane fa

    Ho sempre difeso le scelte di Mazzarri ma oggi ha toccato il fondo e quel che è peggio che, siccome gli è andata bene, riproporrà questo scempio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      No dai, non lasciare soli Mimmo e tifosoperdavvero!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

    Il male nei tifosi non sta in quelli che sperano che si perda per poter accelerare gli eventi e cambiare, CAMBIARE tutto.
    IL MALE sta in quelli (gli accontentisti) che dopo due vittorie ricompaiono a pontificare E’ in questo che confida il nostro pres… cosi’ da tirare avanti come sempre facciamo da anni.
    Se anche si vincesse due partite non bisogna dimenticare. Non lasciamoci fregare anche questa volta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ciccio Graziani - 2 settimane fa

    Ancora le parole di Pulici, 60anni fa, ancora la storia del Filadelfia aperto, basta!! Cresciamo!! Siamo nel 2019, il calcio di pulici non c è più, o restiamo fermi ai palloni di pezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andr - 2 settimane fa

      Mi sà che a pensare come dici tu si cresce male…comunque siamo quasi nel 2020 e come sottolinei bene il calcio moderno é cambiato.
      Parliamo del nuovo stadio di proprietà che vuole costruire l’FC Torino e del suo progetto tecnico per l’avvenire? Il 4-6-0?
      A te da fastidio che si rivanghi il passato, a me che s’infanghi il passato con l’attuale presente.

      PS: scusa ma ti chiami Ciccio Graziani…perché?

      André

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Stufodellamediocrita' - 2 settimane fa

    Incommentabile, come la prestazione (???) odierna.
    Prendo atto che sono rimasti ancora pochi accontentisti, alcuni più provocatori che tifosiperdavvero.
    Quando spariranno anche loro vorrà dire che finalmente qualcosa è cambiato e non mi riferisco solo al mister, ormai indifendibile. Uno schifo peggio di oggi rimane Juve Stabia – Torino di venturiana memoria: 92 minuti di melina nella nostra metà campo per strappare un pareggio 0-0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Credo che l’anno scorso a Bergamo si fece peggio:94′ senza fare un solo tiro verso la porta avversaria.
      Con in più una sostanziale differenza tra la partita che hai citato e quella dell’anno scorso: le rose a disposizione dei rispettivi allenatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-14272643 - 2 settimane fa

    Commento finale : “direi bene”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Andr - 2 settimane fa

    “Non dovrete guardare in faccia nessuno, non dovrete avere mai paura. IL TORO NON HA MAI PAURA…Ricordatevi che davanti avrete solo undici giocatori: undici come voi. Ma voi siete il Toro, loro no!”

    Puliciclone

    Dedicato a quelli d’oggi (a cui “bastano” tre punti per dormir tranquilli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ciccio Graziani - 2 settimane fa

    Millico avrà tutto il tempo per dimostrare il suo valore. Non creiamo un altro Barreca…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Certo che se non lo schiera neanche quando non ci sono né il gallo ne zaza fossi in lui inizierei a preoccuparmi.
      0′ in una occasione del genere dimostra dove si trova nelle gerarchie all’interno della squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Pesce - 2 settimane fa

    Petizione: salviamo Millico. Se non lo ha fatto giocare stasera con Belotti in tribuna e Zaza impresentabile, quando mai lo farà giocare? Ah dimenticavo gli ha anche preferito un idiota che è riuscito a farsi espellere in 5 minuti. Cosa potrà aver pensato il buon Vincenzo questa sera?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. mirafiori64 - 2 settimane fa

    a me va bene così, giocare bene e poi buscarle mi fa incazzare mille volte di piu che giocare male e vincere, ma a leggere i commenti sembra che per molti non è così, vabbè saranno piu contenti quando prendiamo tre pere così possono scrivere che avevano ragione…. A me di mazzarri non me frega niente, io tifo toro e spero che il toro vinca, SEMPRE, chiunque lo alleni o giochi in porta o all’attacco, oggi abbiamo vinto senza rubare, nel senso che non è stato grazie a decisioni arbitrali pilotate, sicuramente fortunati, la fortuna è un elemento fondamentale nel calcio, non ci dobbiamo vergognare se qualche volta ci bacia, giochiamo male? si è vero, e allora? vincere e giocare bene fa fare piu punti? no! i punti sono sempre tre, sia se giochi bene o male sia se vinci 5-0 o 1-0, oggi abbiamo vinto quindi sono contento, domenica prossima sara un’altra partita, se la vinceremo gioirò di nuovo sia se abbiamo giocato bene o male altrimenti mi incazzerò sia se abbiamo giocato bene o male, quindi mi godo questa vittoria, bella o brutta che sia. Sarà un ragionamento alla “catalano” ma è meglio di tanto veleno che serpeggia su questo sito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 2 settimane fa

      Il problema consiste nel fatto che hai vinto solo per culo (colpo di testa su corner e loro 2 legni e una super parata di Sirigu). Ciò significa che oggi ti è andata bene, ma nelle altre 99 non andrà così. Il giocare bene o male non c’entra niente, è la preoccupazione il prospettiva….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mirafiori64 - 2 settimane fa

      io sono vecchietto, l’anno mitico dei 50 punti, quel toro giocava un calcio spettacolare e innovativo per quei tempi, vinceva spesso in maniera larga e convincente dando spettacolo, mentre le merde puntualmete vincevano 1-0 in maniera sempre stiracchiata e sparagnina, sappiamo tutti come è andata a finire. Sull’albo degli scudetti all’anno 1976-1977 c’e scritto JUVENTUS

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. turin - 2 settimane fa

        appunto. siamo arrivati secondi e abbiamo fatto 50 punti. ti sei risposto da solo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. leoj - 2 settimane fa

        Paragonare questo toro a quello del 76/77, e io c’ero , non è da vecchietti, è da rincoglioniti, a prescindere dall’età

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mirafiori64 - 2 settimane fa

          forse non mi sono spiegato bene, quell’anno sugli almanacchi non hanno scritto “si ha vinto la giuve ma il toro giocava molto meglio, dava spettacolo e meritava lo scudetto”, no! c’è scritto JUVENTUS e BASTA, quindi a me le seghe mentali del giocare bene, non me ne frega una cippa, tutto qui.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. spelli_446 - 2 settimane fa

            Caspita che squallore !

            Mi piace Non mi piace
    3. turin - 2 settimane fa

      perdonami, fratello, ma il tuo commenta mi risulta incomprensibile. qui non si tratta che non si giochi bene e spesso vince(tipo la juve, per intenderci), qui si tratta che giochiamo male e spesso si perde. non solo sul campo, ma anche la faccia. se non si hanno campioni assoluti(come inter e juve), la sola speranza per una squadra di avere ambizioni è quella di ricercare un gioco. anche un gioco efficace di rimessa, se occorre. ma efficace. questo perché non è la bellezza a contare nello sport(può anche esserci la bellezza estetica, ma non è necessaria),ma le idee chiare per raggiungere un risultato.il toro di mazzarri non ha una idea chiara di nessun tipo, se non quello di cercare di non prendere gol. e potrebbe andare anche bene, se non ne prendessimo. il problema è che purtroppo di gol ne prendiamo anche troppi. la squadra non ha un anima, e se non hai l’anima non vai da nessuna parte. ovvio che se vinciamo una partita siamo tutti contenti, ma una rondine non fa primavera. stasera abbiamo vinto per puro caso, e il genoa ha preso due pali(il secondo palo non è diventato un gol per puro miracolo). se queste considerazioni, fatte in tutta modestia e umiltà te lo assicuro, le consideri veleno, credo tu abbia un problema con la libera critica che ogni tifoso ha diritto di avere. o ci si vuole togliere anche questo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mirafiori64 - 2 settimane fa

        fratello granata, le squadre forti non hanno bisogno di giocare bene perche hanno qualita, hanno gocatori che in qualsiasi momento con una giocata ti cambino la partita, poi giocare bene nel senso estetico della parole è molto piu semplice quando hai giocatori che sanno giocare pallone, squadre come la nostra devono sopperire al gap con l’organizzazione di gioco, quello che tu scrivi è sacrosanto !!!! Quello che non capisco e questi stillicidio, perdiamo e vai di insulti contro tutto e tutti, vinciamo e vai di insulti contro tutto e tutti lo stesso, e basta…..
        oggi io non ho visto la partita sapevo solo del risultato 1-0 gol di bremer, apro il sito e sembrava che avessimo perso 5-0 in casa contro il cupapozzelli…..scusa lo sfogo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. leoj - 2 settimane fa

      Dipende da te. Se le partite le guardi e le vivi o se ti limiti a fare il tifoso della Juve che guarda solo il risultato a qualsiasi costo.
      Essere del toro è molto di più che guardare solo al risultato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mirafiori64 - 2 settimane fa

        io non voglio il risultato a qualsiasi costo, nessun tifoso del toro vuole il risultato a qualsiasi costo, io se il toro vince me la godo stop, se ha giocato anche bene, me la godo due volte

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. giacki - 2 settimane fa

    Per me fuma la stessa roba di Mimmo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

      ahahahahahahhaah
      io penso invece che @mimmo75 “sia” mazzarri eheheheheheheheh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Simone - 2 settimane fa

    Liverano: oggi difendersi solo è diventato troppo difficile.

    Non glielo dite a Superciuk

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

    dimettersi con onore no? Mi sembra la storia del Vate, abbiamo passato cosi’ due interi campionati…. mi veniva il vomito… senza gioco e quello non se ne andava e Cairo non lo mandava via… questo qui’ fa la stessa cosa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Mario66 - 2 settimane fa

    Ma vergognati se c’era una squadra che meritava era il Genova
    Hai messo in campo una squadra inguardabile.
    Non sempre ci andrà di c**o come questa sera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    che schifo sentire mazzarri che ha meritato con le sue scelte ha rubato tre punti al genova due pali e una superparata del solito sirigu, ma non si vergogna il tecnico (che di tecnico non ha nulla),senza nessun schema nessun gioco niente velocita è una vergogna totale via mazzarri subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 settimane fa

    ma fame mac al piasi’ va’……
    gaute la nata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. leoj - 2 settimane fa

    Qualcuno riesce a dirmi cosa ha detto dopo la parte in cui spiega il calcio moderno?
    Perché purtroppo ho vomitato sulla tastiera e ora non funziona più niente.
    Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Prawda - 2 settimane fa

    Nemmeno in una puntata di “Kazzenger” Crozza riusciva a concentrare tutte le castronerie che ha propinato Mazzarri al termine della partita. Sulle scelte tattiche e sul non gioco siamo ormai al teatro dell’assurdo, chi “aspettando Godot” e chi, come i tifosi del Torino, aspettando da due anni di vedere giocare il Torino in modo almeno decoroso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Toronelcuore - 2 settimane fa

    Questo mister è più inutile di un culo senza buco. Via! Basta! Non so se sei più ridicolo a mettere in campo la squadra o a fare le interviste. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. turin - 2 settimane fa

    l’unica cosa da salvare è risultato. contro un genoa rimaneggiato(comunque con schemi e gioco) e tecnicamente scarso, si è visto un toro tra i più brutti dell’anno. i giocatori non ci credono più, persino un cieco lo capirebbe. dobbiamo sperare di fare al più presto i quaranta punti che servono per la matematica salvezza, poi ci sarà tempo per parlare di futuro, che spero veda mazzarri lontano da noi. oggi, vedendo giocare il toro, mi sono davvero depresso. siamo l’unica squadra della serie a che nell’emergenza della concitazione di un azione nella nostra aerea buttiamo via il pallone alla viva al parroco. il centrocampo è semplicemente un area del campo, e sempre dominata dagli altri. giocare senza attaccanti è ladimostrazione del fallimento evidente di una campagna acquisti e della inadeguatezza dell’allenatore.la sostituzione di ansaldi è da incorniciare per il museo degli orrori, l’ingresso di edera da segnalare al festival del cinema comico di montecarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. dattero - 2 settimane fa

    con costanza e tenacia,credendoci,i sogni si avverano!1 da qto sognavi di mettere berenguer al posto di Belotti? ora piu dormire sereno,ciaparat.
    vinto contro un brescia bis,va bene,certissimamente,come diceva il buon Nizzola,pero’,se mi fermo un attimo a ragionare,nulla è cambiato,nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. pirata99 - 2 settimane fa

    Un caloroso saluto a tutti i tifosi Granata!Di solito quando si vince,si dovrebbe fare festa,giusto?La penso diversamente,questa sera i tre punti,sono arrivati immeritatamente.Avevamo di fronte una squadra talmente scarsa che ha divorato una vittoria con due legni…E Mazzarri,dice che è contento delle sue scelte???Continuo a pensare che il mister,dovrebbe fare le valigie e partire.Non mi dilungo,ma non giocare con Zaza o Villico è da pazzi!Il goal è arrivato solo per merito di Bremer,che con Ansaldi e pochi altri ,si è salvato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pirata99 - 2 settimane fa

      Scusate,Millico….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. lucapecc_908 - 2 settimane fa

    Oggi abbiamo preso tre punti molto importanti per la salvezza, che è l’unico obiettivo possibile, e per il morale in vista di tre partite altrettanto importanti.
    L’avevo già scritto: quattro partite decisive prima della sosta natalizia, 12 punti sei tranquillo, da 6 a 9 sei ancora a bagnomaria, sotto i 6 sei nella bratta…per ora ne abbiamo presi 3.
    Il primo tempo non è stato niente male e il pressing mi è piaciuto, ben guidato da Lukic…è chiaro che se recuperi cinquanta palloni devi avere almeno 10 palle gol e noi ne abbiamo avuta soltanto una clamorosa e due-tre buttate via perchè scarsi…ma giocavano senza il Gallo, quante partite abbiamo vinto senza il Gallo?
    E comunque sui corner loro sono sempre stati in difficoltà,nel primo tempo uno De Silvestri era solo e invece di girarla ci ha dato dritto e l’ha messa fuori. Un altro sempre De Silvestri l’ha spizzata bene sul secondo palo, bastava toccarla ma non c’era nessuno. Un terzo la palla si è fermata lì e non siamo stati bravi a girarla in porta.
    Io mi prendo e mi tengo i tre punti.
    L’unica cosa che mi ha lasciato allibito è l’uscita a cinque minuti dalla fine di Verdi, ovvero l’unico che batte i calci piazzati e se avessimo avuto un corner, una punizione, un rigore?
    E soprattutto l’ingresso di Edera: è una follia mettere in campo a freddo, in una situazione simile, di totale tensione e importanza, un ragazzo che è fermo da un anno per infortunio, significa metterlo in difficoltà e a disagio, come puntualmente è avvenuto…piuttosto fai entrare Millico che è ancora più giovane ma non è fermo da un anno…mah?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Quindi uno che commette due falli da IDIOTA a distanza di 3′ uno dall’altro è xké era a disagio?!?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Vit71 - 2 settimane fa

    Speriamo che finisca in fretta la stagione e sto incubo….
    Detesto Mazzarri da non e mi dispero da quando è arrivato, ma se va via adesso rischiamo che quel pirla del presidente faccia 7 anni di contratto a uno tra Mazzone, Guidolin o Gattuso?!? E buttiamo via altri anni….
    Io mi illudo sempre che programmino il futuro, dall’estate in poi…. ma poi mi sveglio e mi rendo conto che il Torino è cairo Comi… cosa vuoi che programmino????
    La differenza è che il Lecce, già in vantaggio a Firenze, continua ad attaccare e ripartire con 9 uomini nella trequarti!?! Sembra uno scherzo per noi ma è così….
    Anche Grosso sembra Guardiola o Van Gaal confronto a sto alcolizzato qui?!?
    Tutti gli scemo a noi capitano oh….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucapecc_908 - 2 settimane fa

      Ma il primo di Fiorentina-Lecce è stato di gran lunga peggiore del nostro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. toro - 2 settimane fa

    E parli pure? E dici che ci stiamo ritrovando?
    Ma fai……,hai vinto di culo una partita giocata da conigli contro una squadraccia.
    1 mezzo tiro 1 gol senza gioco come sempre. Quandoloro hanno appena accellerato un pò tilt completo!!!!! Poi togli ansaldi? E tu capisci di calcio? Stai rovinando millico,che in una partita così andava messo. Se non gioca partite così quando deve giocare? E poi col modulo 4-6 senza punte vere contro il genoa fa capire che volevi fare un punto. Coniglio vattene. Fai vomitare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

    In tutta sincerità ciò che ha da dire Mazzarri è tanto inutile quanto insignificante. Contano i punti per evitare brutte sorprese. In questo momento è l unica cosa che conta. Poi lui faccia ciò che vuole. La squadra non ha quasi mai giocato bene però almeno faceva punti. Che almeno riprenda a fare quelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. leoj - 2 settimane fa

    Abbiamo alzato il baricentro e definitivamente l’asticella della cazzata.
    Guadagni due milioni all’anno e riesci a essere sempre più patetico.
    Questo è l’unico record imbattibile della tua grigia carriera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Fede Granata - 2 settimane fa

    Il Lecce intanto ha già segnato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Nero77 - 2 settimane fa

    E qualcuno ancora parla male di Ventura?Mazzarri hai perso il controllo dello spogliatoio,fatti da parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Antoniogranata76 - 2 settimane fa

    Anche io non ho i soldi per fare il Presidente e le competenze per fare l’allenatore, ma ciò non significa che si debba ignorare quello che è sotto gli occhi di tutti e cioè che oggi è stato uno spettacolo sconcertante e che questo allenatore sia al capolinea. Anche io come ogni vero tifoso del Toro non vorrei mai la serie b,sarei super felice di vedere la svolta ma sono anche realista e consapevole che per svoltare ed avere un progetto e delle ambizioni, servano, un Presidente che voglia investire che si circondi di persone competenti, in primis, un direttore sportivo vero, un allenatore con idee di fare gioco e non di distruggere quello degli altri, dei giocatori che siano cuore Toro,io a parte Sirigu, Belotti e Ansaldi, non vedo nulla di tutto ciò. Comunque spero di sbagliarmi e che a fine campionato saremmo in Europa, sempre forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Max63 - 2 settimane fa

    Esatto solo chi è utile, tu non lo sei ergo fuori dai marroni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. LBgranata. - 2 settimane fa

    Redazione si può dire:
    Ma vai a cagare!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. granata63 - 2 settimane fa

    Ma stai zitto che ti è andata di culo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. palmiro - 2 settimane fa

    Vah Mazzarri! Tu, non solo hai trovato un podere nel Chianti , ma hai anche pisciato da piccino in chiesa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. prawn - 2 settimane fa

    Contenti Mimmo Mazzarri e tifosovero contenti tutti, persino bava e comi fanno festa stasera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 2 settimane fa

      E dai … Lo so che hai ragione tu…ma abbiamo vinto… Fai anche tu un mezzo sorriso!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Andrea63 - 2 settimane fa

    A proposito non ho letto ancora alcuna dichiarazione del sig. Cairo avete qualche notizia penso si sia divertito!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Radix66 - 2 settimane fa

      “Direi… bene”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. checktoro - 2 settimane fa

    Comunque ante omnia FVCG sempre. !!!
    E oggi i ragazzi il cuore ce l’hanno messo.
    Terza vittoria di fila a Marassi !
    Io non dimentico quando vennero a Torino per giocare la partita della vita per mandarci in B ( so anche chi pagò il premio a vincere un’inutile partita per loro alla faccia del gemellaggio).
    Avessero preso 10 pali invece di 2 godrei ancor di piu’.
    Il vero tifoso memoria lunga ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucapecc_908 - 2 settimane fa

      GIUSTISSIMO||||||

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Michele Nicastri - 2 settimane fa

    Questa intervista sembra una puntata di “Ai confini delle realtà”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 settimane fa

      Ah ah!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13773864 - 2 settimane fa

    Persino il derelitto Genoa, che ha un tasso tecnico certamente inferiore al nostro, è riuscito a far vedere qualche schema, delle triangolazioni, smarcando un uomo in area. Noi nulla. Un gol su corner e poi non uno schema, anche solo un contropiede. Nulla. Anticalcio. Quanto a Zaza, è evidente che Mazzarri non lo ha mai voluto e non lo apprezza (e su questo è difficile dargli torto). Del resto è stato acquistato solo perché in linea teorica avrebbe potuto garantire una plusvalenza, non perché funzionale ad un progetto tecnico condiviso, che infatti non esiste. Questa è evidentemente la dimensione di Cairo: non spendere più di tanto, se possibile lucrare su qualche scommessa azzeccata, non investire sulle strutture societarie, che servono solo a chi ha ambizioni. E per i tifosi? Per loro c’è la parte sinistra della classifica, e che non si lamentino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. leoj - 2 settimane fa

      Analisi lucida e equilibrata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rza78 - 2 settimane fa

      Semplicemente perfetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. fedy - 2 settimane fa

    Avanti con il 4-6-0 che è una garanzia, urbano così venderà Belotti già a gennaio tanto le punte nel calcio moderno non servono più, Mazzarri nobel del calcio, applausi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro69 - 2 settimane fa

      Belotti non lo vende, perché tanto ormai gioca a centrocampo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Cecio - 2 settimane fa

    Zaza escluso dal progetto, Baselli che lo manda a cagare per la sostituzione, Ansaldi sostituito mentre era il migliore in campo…
    Tutto mi fa pensare che ormai abbia una parte dello spogliatoio contro e se ne sia anche reso conto, infatti fa scelte insensate.
    Purtroppo non vedo un bel finale a questa storia… anche perché Cairo non lo vuole esonerare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. tifosoperdavvero - 2 settimane fa

    E cmq Mimmo 75 numero 1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Ezio 76 - 2 settimane fa

    Prendiamo i tre punti e basta, il calcio è un’altra cosa.
    Di fronte avevamo un Genoa rimaneggiato che sta peggio di noi, che non stiamo messi affatto bene. Nonostante questo le occasioni migliori le hanno avute loro e solo i legni ci hanno salvato.
    Sono convinto che WM non durerà molto, appena troveremo squadre con un po’ di qualità, sarà buio pesto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. tifosoperdavvero - 2 settimane fa

    Partita importante. Molto più di quello che sembra. Ci deve essere stato qualche mugugno sta settimana. Chi vive di calcio sa che quando sei all’ultima spiaggia giochi il tutto per tutto con scelte anche scellerate. Vedi iniziare senza punte, i cambi senza senso,Zaza fuori . Ha scommesso, se perdeva era esonerato e vincevano chi lo contesta da dentro lo spogliatoio, Zaza in testa. Vincendo , con merito o per culo, il messaggio è” da qui non me ne vado, va via che non mi sopporta. ” Io da tifoso accetto e sostengo quanto c’è, non ho i soldi per fare il presidente né le competenze per fare il mister ( potrei dire ancora la mia in campo ,visti certi fantasmi .. ) .
    A me il toro dell’anno scorso, al ritorno, piaceva un sacco. Tifiamo perché d’ora in poi si cominci a svoltare. Forza Toro, forza Mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. leoj - 2 settimane fa

      Ok, buttiamo fuori 10 giocatori per salvare sto derelitto e Mimmo 75.
      PS
      L’abbraccio con verdi alla sostituzione è stato un autentico attimo di parossistico trash

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. checktoro - 2 settimane fa

    Scusate, ma sono contento.
    Quest’anno rischiamo la B e questa vittoria la allontana.
    Tifo sempre Toro : ho tifato per Uliveri, Zaccheroni Colantuono ecc. figurarsi se non tifo Mazzarri.
    Noi dovremmo vergognarci ? Ma dai ! quante partite così vincono ogni anno i galeotti !
    Troppa gente su questo sito preferisce la B ad una A mediocre.
    L’allenatore si cambia a tempo debito a salvezza acquisita possibilmente facendo un progetto. Non prendendo oggi un gufo di scarto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 2 settimane fa

      Grande .perfettamente d’accordo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-14003131 - 2 settimane fa

      Assolutamente d’accordo con te…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 2 settimane fa

      BRAVO! Questo è parlare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Jerry - 2 settimane fa

    Oggi ho visto due partite: Genoa-Torino.. e Beinasco- Garino cat pulcini. Indovinate un po’ quale delle due partite mi è piaciuta di più, nonostante sia finita 0-0?!? POVERO TORO……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Bischero - 2 settimane fa

    Da cosa ho visto io la squadra ha giocato un 1 tempo sufficiente fatto di pressing e corsa.occasioni 1 o 2 al massimo. Gioco cmq di basso profilo. Non si inventa da un giorno all altro una manovra fatta da un falso nueve che di solito fa il mediano con 2 ali che si accentrano e gli girano attorno.ci va affiatamento fra gli interpreti. Infatti con il calo fisico lampante della ripresa la manovra è la prestazione sono state abominevoli. Come la prestazione a mio avviso di baselli. Indisponente lento e avulso già dai primissimi minuti e giustamente mandato sotto la doccia(anche se tardivamente) Sono 5 anni che sto falso giocatore pascola per il campo e ruba lo stipendio. Io mi sono stufato di vederlo in campo e per di più con la fascia… Abbiamo rubato 3 punti oggi. Ma questo é il calcio e fa pari patta con doria Lecce e derby.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Il lecce ha rubato con noi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 2 settimane fa

        Si. Perché il pareggio era più giusto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 settimane fa

          Se lo dici tu

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Sempretoro - 2 settimane fa

    Veramente un brutto spettacolo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Carlin - 2 settimane fa

    Mazzazzi,se all’allenamento di martedi apri il FILA vengo a dirti due paroline, educatamente non aver paura . Se vuoi puoi portarti anche Mimmo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. torracofabi_13706409 - 2 settimane fa

    Ma per favore…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Andrea63 - 2 settimane fa

    Questo signore non ha proprio il senso di quello che succede in campo il suo modo di giocare a calcio è l’antitesi del bel gioco, una partita così brutta che alla fine del primo tempo ho sperato che fosse finita tanto era lo schifo, il problema è che dovremo sorbircelo ancora per un po’ sto testone catenacciaro e questo è un grosso problema, magari vincere aiuta a vincere ma se speriamo di vedere bel calcio con questo in panca vedo la srada molto dura e buia!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. pupi - 2 settimane fa

    L’unica cosa positiva sta nel fatto che non mettere Zaza oggi significa esortare Cairo a cederlo a gennaio. L’intento è palese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. eurotoro - 2 settimane fa

    …non riesco a gioire x questa vittoria…mi prendo sti 3 punti e mi rinchiudo in me stesso…trovo tutto molto agghiaggiande…sempre e solo FVCG nonostante tutto e tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. rza78 - 2 settimane fa

    Oggi mi godo l’uscita di Zaza dal progetto…però così non si va lontani..mancano 2 centrocampisti di qualità. Si..2 non 1..l’anno scorso fu miracoloso il 7 posto e questo ormai lo hanno capito quasi tutti. Poi via Zaza a gennaio. Gobbo di m…sparisci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. ToroMeite - 2 settimane fa

    Un grande dell’anticalcio, punto!
    E tu devi essere un suo stretto parente, punto! 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroMeite - 2 settimane fa

      Era un “Rispondi” a Mimmo75 sotto 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. GlennGould - 2 settimane fa

    Io non capisco davvero se ci prende per il culo o se davvero crede a ciò che dice.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. ghiry7 - 2 settimane fa

    Mavvaiavaia…che se uno dei 2 legni non ci graziava non lo facevi il bello…s’era in campo con due ali leggere e Lukic avanzato (che è un MEDIANO) e 2 centravanti in panchina. Mai visto uno straccio di gioco decente in 13 partite. Non è calcio di serie A questo. Anzi non è proprio calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Sei un grande, punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Francesco67 - 2 settimane fa

      Sei cieco, punto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RFgranata - 2 settimane fa

      Dai Mimmo non ci puoi credere veramente a quello che scrivi FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. leoj - 2 settimane fa

      Che incredibile leccaculo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. eurotoro - 2 settimane fa

      …@Mimmo75 ma che’ partite stai vedendo?…una squadra che ambisce all’europa deve prediligere la fase offensiva non la distruzione del gioco altrui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Roland78 - 2 settimane fa

      Torna a
      Toro.it. Me n’ero andato anche per gente come te, che sputa sentenze come se fosse il messia, senza avere idea di calcio e regalando saggezza e saccenza con la falsa diplomazia dei viscidi leccaculo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Francesco67 - 2 settimane fa

    Ha tutta la squadra contro, non trovo altre spiegazioni quindi o vende tutti i giocatori o manda via mazzarri
    Io un’idea ce l’avrei
    Che si prendono a braccetto lui e cairetto e che se ne vadano a fare in c….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. RFgranata - 2 settimane fa

    Il calcio dovrebbe essere piacere e divertimento cosa che con te non può succedere adesso basta Mazzarri OUT x favore FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. ToroNelCuore - 2 settimane fa

    Ci è andata bene. E il mister è in confusione totale. Ci sta non far giocare quel fantasma di Zaza, ma a sto punto butta dentro Millico. Quando mai giocherà il nostro gioiellino? Quando avrà trent’anni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro69 - 2 settimane fa

      Ha fatto entrare Edera e nel giro di 3 minuti si è fatto espellere.
      Altro gioiellino che andrà via a gennaio, assieme a Millico, Parigini, Bonifazi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 2 settimane fa

        Bel gioiellino… 5 minuti 2 gialli. Altró che accampare pretese di giocare e fare il fenomeno a parole. A raccogliere le patate…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ToroNelCuore - 2 settimane fa

        Ma cosa c’entra Edera con Millico? Edera ha avuto le sue occasioni, partite intere, Millico solo qualche minuto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Simone - 2 settimane fa

    Spero solo possa significare che a gennaio ce lo leviamo dalle palle.
    Possibilmente insieme a questo grandissimo stratega

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Ardi - 2 settimane fa

    Ma vai ad accedere un cero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Non so …ho visto un Toro compatto e veloce sui recuperi nel primo tempo ma senza creare occasioni vere a parte una di Ansaldi.
    Secondo tempo siamo calati e prima del gol solo un’altra azione pericolosa …sempre di Ansaldi che però è stato tolto dal mister per lasciare Berenguer (di nuovo pessimo ) e Verdi in miglioramento.
    Ma la squadra non la vedo tosta come il finale dello scorso anno.
    Siamo da metà classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. jimmy - 2 settimane fa

    Zaza stai sereno! cit.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Follefra Granata - 2 settimane fa

    Due possibilità :
    – vede partite diverse dalle nostre.
    – ci prende in giro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. abatta68 - 2 settimane fa

    Gli episodi oggi hanno le sembianze di due grosse chiappe con un buco in mezzo! Tutto il resto sono le solite cazzate di ogni maledetta domenica! Non veniamo giù dalla montagna del sapone… basta!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. leoj - 2 settimane fa

      Abbatta sei un genio! questo commento mi ha fatto talmente ridere che per un attimo mi sono scordato dello schifo avvilente di questo toro: tolti tre o quattro giocatori, i soliti mi sta sempre più sul cazzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tifosoperdavvero - 2 settimane fa

        Cambia squadra genio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 2 settimane fa

          Guarda che la squadra l ho già cambiata mio malgrado e non solo io… pure tu, genio! Sei sicuro che quello che stai vedendo negli ultimi 15 anni sia il toro?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il Giaguaro - 2 settimane fa

      Abbatta68, la cosa più bella della partita è il tuo commento! Io ho visto una partita così brutta da credere, anzichè su SKY, di essere su DAZN e guardare la serie C!
      Nessuno ha notato che il primo corner dell’anno tirato direttamente in area, anziché con pseudo schemi, facciamo gol?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. prawn - 2 settimane fa

      Grande abatta

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy