gazzanet

I precedenti di Spal-Torino: i granata non vincono a Ferrara dal 1964

Precedenti / Solo pareggi per il Torino dal ritorno della Spal in Serie A: il bilancio della formazione granata a Ferrara

Redazione Toro News

FERRARA, ITALY - FEBRUARY 03:  Sasa Lukic of Torino FC in action during the Serie A match between SPAL and Torino FC at Stadio Paolo Mazza on February 03, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

"SPAL e Torino si sfideranno questo fine settimana allo stadio Mazza, nella 36° giornata del campionato di Serie A 2019/2020. La gara di andata all'Olimpico Grande Torino finì con un sorprendente 1-2 in favore della formazione dell'allora tecnico Leonardo Semplici, che ribaltò il momentaneo vantaggio granata di Rincon grazie alle reti di Strefezza e Petagna. Analizziamo però i precedenti tra le due squadre sul campo in cui andrà in scena il match di domenica prossima: lo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Numeri che sono tutt'altro che incoraggianti per il Torino, obbligato a vincere per provare a tirarsi fuori dalla corsa salvezza. I granata non vincono infatti a Ferrara dal lontano 5 aprile 1964, quando fu una rete di Hitchens a regalare i tre punti al Toro. Per il resto, su 17 precedenti fuori casa, il Torino conta soltanto 4 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso