toro

Il Torino e le gare a porte chiuse, da Napoli a Cagliari: i precedenti

Marco De Rito

"Il 29 ottobre 2006, nel campo neutro di Bari, è stata giocata a porte chiuse la gara tra Catania e Torino. Ammessi solamente un centinaio tra giornalisti e addetti ai lavori. A differenza della partita di Cagliari, la gara con gli etnei non fu spettacolare. I due club pareggiano 1-1 in un match deciso dagli episodi. I siculi passarono in vantaggio con un rigore di Spinesi, il Catania poi rimase in dieci a inizio ripresa per l'espulsione di Mascara. E il Toro, brutto e sterile in attacco, ne approfittò solo a 4' dalla fine, con una zampata di Franceschini.

"CATANIA - TORINO 1-1 (1-0)

Catania: Pantanelli, Silvestri, Sottil, Stovini, Vargas, Baiocco, Edusei (al 76' Biso), Caserta, G.Colucci (all'89' Sardo), Spinesi (al 57' Corona), Mascara. A disposizione: Polito, Minelli, Izco, Millesi. All.: Marino.

Torino: Abbiati, Di Loreto, Cioffi (al 75' Rosina), Franceschini, Comotto, Barone, Ardito (all'80' Gallo), Pancaro, Fiore, Stellone, Muzzi (al 67' Abbruscato). A disposizione: Taibi, Brevi, Balestri, Oguro. All.: Zaccheroni.

Arbitro: Ciampi di Roma.

Marcatori: Spinesi 21' rig. (C), Franceschini 85' (T).

Spettatori: 0, la partita è stata giocata a porte chiuse sul campo neutro di Bari. Ammessi solamente un centinaio tra giornalisti e addetti ai lavori.

"

Potresti esserti perso