Se De Silvestri non dovesse essere della partita, l’unico in grado di sostituirlo è Parigini che però ha ben altre caratteristiche, più votate all’attaccare che non al difendere. Di buono c’è che il Parma è più che mai incerottato visti che infortuni di Alves, Biabiany, Gervinho e Inglese. Praticamente una squadra senza attacco e senza le sue pedine migliori. Nonostante tutto bisognerà far finta che queste assenze non ci siano ed evitare di prendere alla leggera la partita per affrontarla con l’impeto visto tre giorni fa.
Il Gallo Belotti ha ripreso ha segnare gol belli e importanti ma soprattutto con prestazioni da tempo maiuscole degne di un vero capitano e di un vero trascinatore, un esempio per tutti i suoi compagni. Una volta si diceva che al Toro mancava un vero leader, oggi quest’uomo esiste ed è Andrea Belotti, al di là dei gol che realizza.
Se il Gallo è il trascinatore non si può non sottolineare la capacità di Moretti e di Sirigu di tenere alto il livello di professionalità e di esempio per i più giovani, così come Nkoulou, Izzo e Rincon. Il Toro oggi ha davvero tanti punti fermi che sono garanzia per il futuro. Oggi per vincere bisognerà sudare come sempre, ma per raggiungere al più presto un Europa fin qui meritata, bisogna assolutamente raggiungerla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/f6612146ff1ebd4d11d9b93bacb341f3.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)