- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
Torino, il punto dall’infermeria: problema fisico per Salama, in dubbio per Monza
Il Torino cerca continuità dopo la prestigiosa vittoria contro il Milan e domani - domenica 2 marzo - sarà impegnato in trasferta all'U-Power Stadium per sfidare il Monza. In vista di questa partita il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match e ha rivelato una novità in merito alle condizioni fisiche di un suo giocatore che adesso rimane in dubbio per la presenza in Brianza.
Vanoli ha reso noto che Amine Salama nelle ultime ore ha sofferto un dolore alla schiena che gli ha impedito di allenarsi al meglio e adesso rimane in dubbio per la convocazione di domani per la sfida contro il Monza. L'attaccante francese classe 2000 fino all'ultimo sarà quindi a rischio forfait: "Stiamo tutti bene a parte Tameze che è quasi vicino al rientro, poi Salama ha avuto un piccolo fastidio alla schiena, vediamo se riusciamo a recuperarlo, gli altri stanno bene". Una assenza certa per Monza è invece quella di Adrien Tameze che è ancora fermo perché alle prese con un trauma al muscolo soleo sinistro.
La lista degli infortunati del Torino presente ovviamente anche i nomi dei lungodegenti come Duvan Zapata, Perr Schuurs, Emirhan Ilkhan, Zanos Savva che sono tutti ai box da diverso tempo e difficilmente saranno rivisti entro la fine della stagione. C'è poi infine anche la situazione relativa ad Alieu Njie che si è operato ad inizio febbraio per un infortunio alla caviglia e che dovrà osservare ancora alcune settimane di riposo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA