Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Insulti dal pullman, Pellegri allontana le accuse: “Non è la mia voce nel video”

Insulti dal pullman, Pellegri allontana le accuse: “Non è la mia voce nel video” - immagine 1
L'attaccante granata ha sottolineato tramite una storia Instagram che la sua voce non è presente nel video postato da Luca Gemello
Redazione Toro News

Da qualche ora, come raccontato su queste colonne, sta girando sui social un video registrato ieri dall'interno del pullman del Torino. In occasione del 4 maggio i tifosi granata e la squadra si sono recati come ogni anno a Superga per la celebrazione degli Invincibili. La ripresa, condivisa e poi eliminata da Luca Gemello, mostra i tifosi che acclamavano la squadra che partiva dal Colle. Si sentono, però, anche delle voci all'interno del pullman: "Questi sono gli stessi che ieri ci hanno fischiato" è la frase che si sente pronunciare da una voce in sottofondo nel file multimediale.  L'affermazione è seguita da un "sisi".

Dopo numerose polemiche sui social, Pietro Pellegri si è voluto smarcare dalle accuse che una delle voci fosse la sua: "Accetto le critiche e mi assumo tutte le responsabilità quando commetto degli errori. Rispetto le opinioni altrui, ma non accetto di essere accostato a un video che sta circolando poiché la mia voce non è presente. Pietro".

Insulti dal pullman, Pellegri allontana le accuse: “Non è la mia voce nel video”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.