gazzanet

Juventus-Torino 4-0, Mihajlovic: “Chiedo scusa ai tifosi. Se sono deluso? No”

Redazione Toro News

 

 

"Afriyie ha fatto allenamento ieri, Baselli non era al meglio della condizione, Boyè è ritornato da cinque-sei giorni. In queste condizioni non era facile. Difficile chiedere di più. Sicuramente perdere 4-0 non fa mai piacere. Ma ora dobbiamo toglierci questa partita dalla testa. Sono sicuro che ce la faremo".

Il tecnico poi risponde così ad alcune critiche che gli vengono mosse dai giornalisti:

"Il 4-3-2 spregiudicato, una volta in dieci? Eravamo in 10 per 70', avrebbero segnato anche con un pullman davanti alla porta. Vogliamo giocare per vincere e volevamo dimostrarlo anche con la mentalità. Comunque sarebbe cambiato poco. I nostri obbiettivi non cambiano, vogliamo lottare fino all'ultimo per andare in Europa, dobbiamo andare contro il Verona cercando di vincere. Quando recupereremo il miglior Niang e avremo più soluzioni offensive potremo esprimerci al meglio".

La squadra è stata caricata troppo da lei?

"Cosa ne sapete di quello che ho detto io alla squadra? Un conto è quello che si dice ai giornali, un conto quello che si dice alla squadra. Se sono deluso? No. Quello che ho detto sui giornali l'ho detto per altri motivi, ai giocatori ho detto altre cose, che non c'entrano nulla. Quindi non è vero che io i miei giocatori li ho caricati troppo. I giocatori non si caricano prima di un derby: se hanno bisogno di questo, devono cambiare mestiere!".