A questo punto la situazione in classifica è più o meno uguale a quella di domenica scorsa, per fortuna che Bologna e Lecce non hanno approfittato del passo falso del Torino e sono ancora lì che ci aspettano, però noi dobbiamo darci una mossa.
La squadra vista oggi non sembra contro l’allenatore, come troppe volte abbiamo visto nella recente storia del Torino Fc, però come purtroppo da me profetizzato il ritorno di Novellino non era garanzia di salvezza, io avrei messo una faccia nuova. Anche questa stagione come la scorsa ha detto che questo allenatore a Torino non riesce ad esprimersi al meglio e le squadre che ha schierato in questi due anni non hanno mai fatto bene entrambe le fasi di possesso e non possesso nella stessa partita. In parole povere se ci si difende bene non si fa gol, se si prova ad attaccare ci si sbilancia e si prende gol. Ma di questo la colpa non è tutta imputabile all’allenatore sono sempre i giocatori che vanno in campo.
Non vorrei essere stasera al posto di Cairo perché non è tutto da buttare quello che ha fatto Novellino, anche se da buttare c’è parecchio; a dicembre però avrei scelto diversamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)