Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

La probabile formazione del Torino: Berenguer più di Verdi, Izzo e Murru sulle corsie

Verso il match / Domani in campo il primo Torino di Marco Giampaolo: due nuovi acquisti dal primo minuto

Silvio Luciani

"Il nuovo campionato del Torino riparte dalle antiche "certezze". La guida tecnica è cambiata e con questa il modulo e il tipo di calcio che i granata vogliono proporre, gli interpreti non ancora. Contro la Fiorentina di Beppe Iachini saranno solo due nuovi acquisti a scendere in campo dal primo minuto: Nicola Murru e Karol Linetty. Per il resto, Giampaolo, tra infortuni e calciomercato incompleto schiererà tutti giocatori già noti ai tifosi granata.

"In porta, ovviamente, ci sarà Salvatore Sirigu. Davanti a sé una difesa a quattro che dovrebbe essere formata da Nicolas Nkoulou e Gleison Bremer, accompagnati da Armando Izzo e Nicola Murru. Il regista tanto atteso non è ancora arrivato, perciò in cabina ci sarà - come anticipato da Giampaolo in conferenza stampa - Tomas Rincon, el General, affiancato da Karol Linetty e Soualiho Meité. Il dubbio della vigilia riguarda il vertice alto del rombo, che comunque dovrebbe essere Alejandro Berenguer, in vantaggio su Simone Verdi. In attacco confermatissima la coppia formata da Andrea Belotti e Simone Zaza, elogiata dallo stesso Giampaolo in conferenza stampa.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Murru; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Giampaolo.