Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione della Fiorentina: ballottaggio Biraghi-Lirola. In avanti c’è Kouamè

FLORENCE, ITALY - JULY 19: Christian Kouame of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Probabili formazioni / Ecco come potrebbe presentarsi la Fiorentina in vista della prima di campionato contro i granata

Andrea Marchello

Domani alle 18 ci sarà il fischio d’inizio di Fiorentina-Torino, gara che darà il via alla stagione 2020/2021. I ragazzi di Giampaolo si troveranno di fronte i viola, allenati da Iachini: vediamo quali potrebbero essere le sue scelte all'esordio nel nuovo campionato.

A difendere la porta, ovviamente, Dragowski, che potrà contare sulla difesa a tre composta con molta probabilità da Nikola Milenkovic, German Pezzella e Martin Caceres. A completare il 3-4-2-1, a centrocampo, si disporranno Federico Chiesa sulla destra, Alfred Duncan e Giacomo Bonaventura - in passato accostato anche al Torino - al centro e Biraghi sulla sinistra (insidiato però da Lirola nell’unico ballottaggio in questo momento in atto). A fare da sostegno a Kouame, unico terminale offensivo sul quale dovrebbe puntare Iachini, ci saranno invece Franck Ribery e il nuovo numero dieci in maglia viola Castrovilli in funzione di trequartisti.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA:

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Castrovilli; Kouame. All: Iachini.