gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino 1-1: N’Koulou c’è. Non è il solito Gallo

I voti di TN / Acquah efficace in mezzo al campo, Zappacosta soffre Di Francesco. Ljajic inizia con un gol

Gianluca Sartori

 BOLOGNA, ITALY - AUGUST 20: players of Bologna FC and Torino FC stand for a one minute mourning for the casualties of the acts of terrorism in Barcelona and Turku during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 20, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Termina Bologna-Torino ed ecco l'appuntamento con le prime pagelle del campionato. Il campionato di granata e rossoblù inizia con un pareggio: risultato sostanzialmente giusto, ma che avrebbe potuto invece sorridere ai granata se non ci fosse stato un errore decisivo della terna arbitrale che ha tolto un gol a Berenguer, che la VAR non ha potuto ribaltare. Sul piano del gioco, rossoblù e granata si dividono un tempo a testa: per quanto visto sul campo, il pari è un risultato veritiero.

Per quanto riguarda i singoli, incoraggiante esordio in Serie A di Nicolas N'Koulou, che dà ottime sensazioni. Berenguer ancora spaesato, mentre Belotti è forse il peggiore tra i granata. Bene Acquah in mezzo al campo, in quella che potrebbe essere l'ultima apparizione in granata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 1-1

Potresti esserti perso