gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino 1-1: N’Koulou c’è. Non è il solito Gallo

Gianluca Sartori

 BOLOGNA, ITALY - AUGUST 20: Antonio Mirante goalkeeper of Bologna FC saves his goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 20, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

ZAPPACOSTA 5.5: in un contesto di scarsa ispirazione da parte della squadra granata, il laterale destro prova a suonare la carica. Quando a destra si distende in avanti riesce a produrre qualcosa è l'unico a fornire un pallone buono a Belotti nei primi 45'. Le difficoltà sorgono dietro, quando Di Francesco punta la porta sono problemi, e non riesce ad opporsi in occasione del gol segnato dal furetto di Donadoni. L'esterno bolognese lo mette in difficoltà per tutti i 90'.

N'KOULOU 6.5: dopo il comodo esordio col Trapani, al primo vero test continua a dare buone impressioni. Qualche ottima chiusura e disinvoltura al momento di impostare. Presenza costante in area di rigore, di testa o di piede, e buon contributo in fase di anticipo. Un Destro in buona serata trova pane per i suoi denti. Buone sensazioni.

MORETTI 6: serata impegnativa per il veterano granata, che però sembra essere già in buona sintonia con N'Koulou e finisce per gestire bene quasi tutte le situazioni. Sufficiente, ancora una volta.

MOLINARO 6: preferito a Barreca, anche lui si fa uccellare in occasione del gol di Di Francesco, essendo l'azione del Bologna nata e sviluppata sul suo lato. Qualcosa di meglio nella ripresa, quando si rende pericoloso con qualche discesa e spinge con buona continuità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 1-1

Potresti esserti perso