gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino 1-1: N’Koulou c’è. Non è il solito Gallo

Gianluca Sartori

 BOLOGNA, ITALY - AUGUST 20: Adem Ljajic # 10 of Torino FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 20, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

FALQUE 5.5: la saetta galiziana stenta a trovare ritmo e giocate nel primo tempo. Nella ripresa tenta il super gol con un sinistro al volo che Mirante legge bene. E' l'unico vero squilllo: non la migliore versione di Falque. Non riesce ad incidere sul match.

LJAJIC 6.5: il numero 10 inizia il campionato segnando: un destro non irresistibile, per la verità, trasformato in oro da una papera di Mirante. Ci riprova su punizione, nel secondo tempo: stavolta il portiere felsineo toglie la palla dall'angolino basso. Buona verve: sta sempre dentro al gioco. La posizione di trequartista è cucita su misura per lui e per lui Mihajlovic ha cambiato modulo. Il rendimento del serbo è positivo.

BERENGUER 5.5: esordio in Serie A per il giovane di Pamplona, decisamente spaesato e ancora un corpo estraneo nella formazione di Mihajlovic. Poco, pochissimo in fase offensiva e troppo morbido in fase di contenimento quando permette a Verdi di eseguire il cross che porta alla rete di Di Francesco. Nella ripresa una buona discesa e poi il gol regolare, tolto da un fischio inopportuno. Peccato. Ma ha ancora da lavorare per entrare davvero nei meccanismi di questo Toro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 1-1

Potresti esserti perso