gazzanet

Le pagelle di Cagliari-Torino 0-0: nessun granata riesce a cambiare marcia

Gianluca Sartori

 CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 26: Andrea Belotti of Torino stands on the pitch with a red mark on his face to symbolise the fight against violence against women ahead ofthe Serie A match between Cagliari and Torino FC at Sardegna Arena on November 26, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

FALQUE 5: il fulcro della manovra offensiva granata gioca più vicino a Belotti di quanto fatto in precedenza. Il Toro si accende solo quando la palla ce l'ha lui. Nel primo tempo non è troppo ispirato, però. Anche nella ripresa non illumina particolarmente: prova a cercare la porta su uno schema da corner, ma Cragno gli dice di no. Spesso sbaglia la scelta decisiva in fase di rifinitura o di conclusione: quando lo spagnolo non c'è, il Toro ne risente.

BELOTTI 5.5: il duello in chiave azzurra con Pavoletti è uno dei principali temi del match. Nel primo tempo tocca pochissimi palloni: per vederne qualcuno è costretto a spostarsi in zone di campo molto lontane dall'area di rigore, dove dovrebbe stare. Nella ripresa si fa vedere di più sottoporta, con un paio di conclusioni sporche. Nel finale, mette i brividi a Cragno con un tiro da fuori, che il bravo portiere sardo controlla. Non si può dire che non ci provi, ma queste partite, per puntare in alto, il Toro lo dovrebbe vincere.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CAGLIARI-TORINO 0-0

Potresti esserti perso