gazzanet

Le pagelle di Fiorentina-Torino 3-0: Sadiq e Niang sono il volto della squadra

Gianluca Sartori

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 25: Jordan Veretout of ACF Fiorentina battles for the ball with Thomas Rincon of Torino Fc during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on October 25, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

RINCON 5: come al solito lo spirito è combattivo, ma stasera gli manca precisione. Non riesce a ragionare in mezzo al campo, e finisce per sbagliare parecchio. Prende un giallo che farà scattare la squalifica, mentre è assente quando Benassi si prende il campo per servire a Simeone il pallone del 2-0. Non sempre si può tamponare ovunque, quando si è in inferiorità numerica. (57' VALDIFIORI 5: difficilmente può stare nel centrocampo a due perchè non ha abbastanza dinamismo. E infatti guarda la Fiorentina giocare quando i viola orchestrano l'azione che porta al rigore del terzo gol).

BASELLI 5.5: tra i pochi ad avvicinarsi alla sufficienza perchè sono sue le uniche idee della squadra. Riesce a dare qualche geometria, libera Falque al cross, limita al minimo gli sbagli e cerca di non perdere la testa.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FIORENTINA-TORINO 3-0

Potresti esserti perso