gazzanet

Le pagelle di Lazio-Torino 1-3: quelle prodezze che non ti aspetti…

Gianluca Sartori

 ROME, ROMA - DECEMBER 11: Marco Parolo of SS Lazio competes for the ball with Alejandro Berengur of Torino FC during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on December 11, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

FALQUE 6.5: bellissima la giocata con cui trova Belotti in occasione del palo di inizio partita. Non è l'unica buona cosa della sua partita. Qualità e quantità, con tanta capacità di fare male negli spazi. Poi esce a sorpresa: ma la mossa di Mihajlovic si rivela azzeccata...  (70' EDERA 7: ha colpi e carattere e non perde occasione di dimostrarlo. La perla di sinistro all'incrocio può sorprendere solo chi non lo conosce. E ha la Lazio nel destino: Lotito e Simone Inzaghi ricordano bene anche quel rigore decisivo nella finale Scudetto Primavera...)

BELOTTI 6: sfortunato. Perchè il palo interno che prende a inizio partita, nove volte su dieci, finisce in gol. Prova il tiro appena può, a volte con troppa precipitazione. E perde il pallone che porta al gol di Luis Alberto. Tuttavia gioca con il carattere dei bei tempi e di questo passo il gol ritornerà.

BERENGUER 7: la mossa a sorpresa di Mihajlovic funziona a meraviglia. Lo spagnolo sgomma sulla sinistra fin dai primi minuti, creando una catena efficace con Molinaro e Baselli. Segna poi il suo primo gol italiano, e che gol: sprint di 40 metri seguito da un sinistro all'angolino dopo un rimpallo favorevole. Riscatto personale.

Potresti esserti perso