toro

Le pagelle di Torino-Cagliari 2-3: Belotti commuove, stavolta affonda Sirigu

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - OCTOBER 18:  Andrea Belotti (C) of Torino FC celebrates a goal from the penalty spot during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 18, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BONAZZOLI 5: esordio non certo entusiasmante: sempre assorbito da Godin e Lykogiannis, si vede pochissimo e non riesce ad aiutare nel pressing. In occasione del 2-2 tuttavia impegna di testa i difensori sardi e questo è utile, ma è troppo poco. Prende anche un giallo, un po' severo. Si vede troppo poco.

BELOTTI 7.5: pronti-via, trasforma il rigore: sono 82 in Serie A col Toro, davanti solo Graziani e Pulici. Lui invece sembra Claudio Sala quando se ne va sulla linea di fondo e mette in mezzo un ottimo pallone su cui non arriva nessun compagno. E' lui a suonare la carica, e spara in porta il sinistro che vale il 2-2. Si fa 30 metri di corsa per strappare un pallone a Zappa e gli applausi ai mille spettatori dell'Olimpico. E' sempre lui l'anima di questa squadra e fino all'ultimo ci prova con una super rovesciata sulla quale è attento Cragno.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CAGLIARI 2-3

tutte le notizie di

Potresti esserti perso