gazzanet

Le pagelle di Torino-Inter 1-0: Sirigu e Nkoulou guidano la muraglia granata

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 08: Iago Falque (R) of Torino FC is tackled by Ivan Perisic of FC Internazionale during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"FALQUE 6: l'ala spagnola beneficia della presenza di Ljajic perchè gli permette di allargarsi sulla destra, il suo terreno di caccia preferito. Sbaglia qualche tocco di troppo, ma è sempre presente mentalmente. Si sacrifica molto, comportandosi in fase difensiva da mezzala aggiunta. Spende molto, fisicamente cala alla distanza e si prende meritati applausi al momento della sostituzione. (72' EDERA 6.5: buon ingresso in campo, con personalità e cattiveria gestisce bene i palloni e si guadagna dei falli che fanno respirare la squadra. Dimostra di saper stare a questi livelli. Arma in più)

"BELOTTI 6.5: il Gallo, reduce dalla tripletta contro il Crotone, è generoso ed arrembante. Raccoglie tante verticalizzioni e le sponde sono a volte precise e a volte no, ma appena può cerca la porta (bello il tentativo al volo sul lancio di Burdisso). Nell'azione del vantaggio granata è indeciso e si fa rimontare da Perisic, ma a conti fatti è colui che dà il via all'azione. Prende un sacco di falli, fa salire la squadra: un compito fondamentale in partite di questo tipo. Non segna ma tiene sempre sul chi va là i difensori avversari ed è il primo dei difensori. Promosso.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 1-0

"

Potresti esserti perso