POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Juventus 0-1: è Vanja l’unico all’altezza del derby

Gianluca Sartori

AINA 5.5: decisamente meno arrembante rispetto alla versione vista contro l'Empoli, preoccupato dalla presenza del veloce Kostic. Cresce nel secondo tempo ma non si rende proprio pericoloso al netto di una cavalcata sporadica e Vlahovic sbuca alle sue spalle per depositare in rete il gol del vantaggio. (78' SINGO 6)

LUKIC 6: prova a fare il boia e l'impiccato in mezzo al campo, fronteggia Rabiot a testa alta ma non è oliata a dovere l'osmosi con i trequartisti. Prova a fare il possibile ma è tutta la squadra che non gira a dovere.

LINETTY 6: prova a incarnare il verbo di Juric aggredendo tutti i palloni. Porta pressione ma ha poco peso specifico quando si tratta di far arrivare il pallone ai trequartisti. Inoltre, fisicamente Locatelli ha una marcia in più. Spende un giallo nella ripresa per fermare una ripartenza bianconera. (78' KARAMOH 6: entra una volta che la squadra è sotto, prova a creare qualcosa e tocca diversi palloni ma non riesce a essere concreto).

LAZARO 5.5: gestisce male un pallone spiovente e dà modo a Cuadrado di tirare in porta. Prova a puntare l'uomo, alcuni spunti sono interessanti ma è poco continuo nella sua spinta.

tutte le notizie di