Termina Torino-Lecce, è il momento delle pagelle. Vittoria importante per i granata che si rilanciano in casa superando per 2-0 i salentini. Partita dai due volti dei granata, a un primo tempo soporifero è seguita una vittoria convincente. Determinante la rete di Bellanova che ha sbloccato la partita e dato fiducia alla squadra, poi l'espulsione di Pongracic ha messo la partita in discesa e Zapata l'ha chiusa con un gol su corner (cosa rara da queste parti).
postpartita
Le pagelle di Torino-Lecce 2-0: Bellanova, ti mancava solo il gol
I voti ai protagonisti della sfida valevole per la 25esima di Serie A 2023/2024

TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Raoul Bellanova of Torino FC hurdles the advertising board as he celebrates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Serie A TIM match between Torino FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Olimpico di Torino on February 16, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Per quanto riguarda i singoli, i migliori granata sono ovviamente gli autori dei due gol. Nota di merito pure per Ilic, tra i più vivaci anche nel primo tempo. Masina non fa rimpiangere Rodriguez, Lovato sale di tono.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LECCE 2-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/59ce76ff06cf0d387f9a8f8035e0323a.jpg)