gazzanet

Le pagelle di Torino-Sassuolo 3-2: Belotti eroe granata, Zaza risponde presente

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 12: Emiliano Moretti (L) of Torino FC is challenged by Francesco Magnanelli of US Sassuolo during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6: Boga è cliente molto ostico, che lo mette in difficoltà fin dall'inizio. Grande parata su Boga, ma il tacco di Lirola lo beffa. Nella ripresa gioca da esterno basso della difesa a quattro, cercando di dare un contributo importante in fase offensiva. Ci riesce, tutto sommato. E si prende l'ennesima sufficienza.

NKOULOU 5.5: non riesce ad accorciare su Bourabia, che buca Sirigu con un tiro da fuori. Troppa sofferenza quando il Sassuolo riparte: come già visto con Parma e Bologna, è in queste situazioni che la difesa granata va più in difficoltà.

MORETTI 5.5: torna titolare e si segnala per un paio di chiusure importanti in area nel primo tempo. Ma si fa uccellare da Boga quando il Sassuolo raddoppia. E' l'unica macchia sulla gara, che ha rischiato di essere pesante. Per il resto, ordinaria amministrazione.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO 3-2

Potresti esserti perso