gazzanet

Le pagelle di Torino-Spal 1-0: Nkoulou-Sirigu, le incrollabili certezze granata

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 02: Nicolas Nkoulou (R) of Torino FC scores the opening goal during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on September 2, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6: qualche imprecisione di troppo nei rinvii, ma si fa trovare sempre al posto giusto. Deve gestire Antenucci e non è facile; l'attaccante ex Toro con il suo gioco di sponda cerca di attrarlo fuori posizione. Lui non si deconcentra e alla fine porta a casa un'onesta partita.

NKOULOU 7: partita perfetta del centrale camerunese, che segna e non fa segnare. Il suo è un gol pesante ma anche bello: lo stacco imperioso su corner è da vedere e rivedere. Conferma di essere un giocatore top anche per la sua capacità di rendersi pericoloso in area di rigore, già fatta intravedere l'anno scorso. Qui le sue parole a fine partita

MORETTI 6.5: la colonna granata si prende Petagna a uomo e ingaggia un duello senza esclusione di colpi. L'attaccante ex Atalanta si dimostra giocatore di livello, Emiliano non indietreggia di un millimetro e alla fine limita i danni. Se gira e rigira è sempre titolare un motivo ci sarà.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPAL 1-0

Potresti esserti perso