POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Spezia 2-1: Lukic numero diez. Djidji, macchia nel finale

Gianluca Sartori

ZIMA 6.5: il ceco torna nella sua miglior versione, è solido contro Gyasi e si dedica al compito di guastatore delle linee avversarie partendo da dietro. Liberato da Singo, avrebbe una chance ghiotta ma si fa rimontare. Mette la testa nel corner che porta al raddoppio.

BREMER 6.5: prende in consegna Manaj con disinvoltura e precisione, con lui là dietro la squadra sa di poter concedere spazi e uno contro uno. Prende un giallo nella ripresa per un intervento scoordinato. Comunque gioca l'ennesima buona partita. Esce per una botta (75' DJIDJI 5: torna in campo dopo due infortuni, si piazza centrale e si capisce che non è la posizione adatta a lui: all'ultimo secondo si fa sfuggire Manaj in profondità tenendolo in gioco e poi lo stende causando rigore, il terzo del suo campionato).

RODRIGUEZ 6.5: l'unica sbavatura è un retropassaggio imperfetto, per il resto come sempre è preciso nella circolazione della palla, attento in fase difensiva, pericoloso nell'esecuzione dei calci piazzati. Esce all'intervallo per una botta (45' BUONGIORNO 6: Agudelo in qualche occasione gli crea dei grattacapi. Poi gli prende le misure).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPEZIA 2-1

tutte le notizie di